Suicune92 Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ma chi mi elenca gli errori allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 wow!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 SDirei che così sono meglio, prima erano troppo Direi che così è molto meglio prima erano troppo spoglie e comunque la casa dell' immagine che ho postato e brutta secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune92 Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Perché? Posso accorciarla un po' in effetti.È pur sempre un edificio a piani dentro e dev'essere alto.So che è strano ma non riuscivo a fare meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Perché? Posso accorciarla un po' in effetti.È pur sempre un edificio a piani dentro e dev'essere alto.So che è strano ma non riuscivo a fare meglio.Perché il lato in cui ci sono i "balconi" è troppo più alto di quello dove c'è la porta. Per come l'hai fatta tu, o ci sono cinque piani disegnati sul terreno, o l'ingresso è sospeso nel vuoto al sesto piano.E c'è un errore anche nell'anello di rocce al centro di PetropolisEDIT: anche le rocce ai lati dell'ingresso di Gridania sono insensate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune92 Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 FLORENTIAPerché il lato in cui ci sono i "balconi" è troppo più alto di quello dove c'è la porta. Per come l'hai fatta tu, o ci sono cinque piani disegnati sul terreno, o l'ingresso è sospeso nel vuoto al sesto piano.E c'è un errore anche nell'anello di rocce al centro di PetropolisEDIT: anche le rocce ai lati dell'ingresso di Gridania sono insensate.Perché il lato in cui ci sono i "balconi" è troppo più alto di quello dove c'è la porta. Per come l'hai fatta tu, o ci sono cinque piani disegnati sul terreno, o l'ingresso è sospeso nel vuoto al sesto piano.E c'è un errore anche nell'anello di rocce al centro di PetropolisEDIT: anche le rocce ai lati dell'ingresso di Gridania sono insensate.Grazie per le segnalazioni:)Potresti indicarmi le rocce di preciso?Di gridania e petropolis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Altri errori: l'isolotto su cui c'è la "cattedrale" è più alto da una parte, e c'è una roccia che non ha collegamenti logici con le altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune92 Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Le nuove immagini sono soltanto quelle iniziali tutte messe in fila. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Petropolis: la fascia di rocce che copre quasi tutto l'anello. Nel lato basso e in quello destro è il secondo strato di rocce, nel lato superiore è il primo strato. Ora che lo noto: sempre sul lato destro dell'anello c'è un balcone di rocce che non ha senso, e la montagna in alto a destra della città ha lo stesso problema della casa di Gridania.Gridania: le rocce sono quelle a destra e a sinistra dell'ingresso sud, quelle a "imbuto", diciamo.Florntia è quasi a posto, in alto a sinistra dell'isolotto della cattedrale manca lo strato più basso di rocce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune92 Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 AGRABAH Ho modificato i tiles delle rocce. Tutte le mappe precedenti hanno le rocce modificate. Corretti gli angoli neri nelle rocce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune92 Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Scusate ragazzi. Sapete come si chiama il programma per inserire i physical/special split in pokemon fire red? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune92 Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Nonostante le non risposte al forum sono riuscito ad applicare il physical/special split nella rom ed ho modificato gli overworld delle persone.. ho anche finito di modificare la grafica.. c'è qualcuno disposto a provare l'hack e segnalarmi gli errori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune92 Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Finalmente l'hack è completa fino alla fibe della lega pokémon! Sto già lavorando sull'arcipelago nuovo.a breve le nuove immagini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Sei migliorato moltissimo, ma non si può non dire che ci sono moltissimi errori nel mapping. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Bel progetto^^ ci sto giocando e mi sta piacendo molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune92 Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Chi vuole provare l'hack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Quando ti sconfiggono tutti i pokemon non vai nel centro pokemin XD il gioco si blocca e basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune92 Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 È risolto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prometheus_91 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 I pokemon si evolvono tutti? senza bisogno di scambi? 1)se assegni il piccone a (del) e lo usi il gioco si blocca 2) e normale che il piccone si chiama "picconeil"? Altra domanda come mai i pokemon non si evolvono alcuni tipo charmander sta per evolversi e dice !? e non si evolve.. edit: ok ho aggiornato il pokedex ma c'e' un errore su Charmander http://prntscr.com/5i7w6w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Mi propongo io per provare il tuo progetto.Passami il link via mp qui sul forum così che possa provarla ed elencarti pregi e difetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Scusate se mi intrometto (?)Ma nel gioco C'è il protagonista maschile?E se sì, ditemi che non è comunque fidanzato con Simone! O_OHaha! (ck)Devo ammettere che il maschio c'è (?)E l'hack promette davvero bene! Complimenti alla creatrice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune92 Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ecco a voi l'hack!Mancano solo alcune cose che farò a breve.http://www.mediafire.com/download/9cb1l3470dbwfjm/Pokemon_FireRed.rarWen, sei davvero troppo divertente... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prometheus_91 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ho grazie.. Sbaglio ho hai fatto delle notevoli modifiche all'inizio anche il laboratorio, ecco perchè il salvataggio non funzionava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ammetto che il Market con i tiles di Oro e Argento m'ha commosso :v , good job, continua così! Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prometheus_91 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Non le metterai le megaevoluzioni? sarebbe bello.. Lo so , Lo so sono un rompi.. ma dovresti controllare il pokedex i numeri sono messi a caso.. tipo charmander n°290,Charizard n°313 e Charmeleon n°314 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.