Vai al commento

Siti poco conosciuti dove andate spesso

Darken

Post raccomandati

Tutti quanti abbiamo siti poco conosciuti che però visitiamo spesso, a volte quasi ogni giorno.

Ad esempio uno dei miei siti preferiti è Mangakugan, che pubblica manga di autori italiani, ma non lo conosce quasi nessuno, a meno che non ci finisca per caso.

Mi raccomando, non scrivete siti Pokémon, sapete che è vietato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adoro li Eternalove sono brassimi a fare video su minecraft ,il mio gioco preferito(dopo pokemon)

non sono dei tipi che fanno video su YouTube ? in questo caso non credo che sia proprio in tema <.< imho no, non credo di avere siti che visito io e poca altra gente, forse a parte questa perché è difficile da trovare <.< http://www.disney.it/topolino3000/3000/tavola-scomparsa-3000.pdf

Link al commento

Guest Spirit-byte

non sono dei tipi che fanno video su YouTube ? in questo caso non credo che sia proprio in tema <.< imho no, non credo di avere siti che visito io e poca altra gente, forse a parte questa perché è difficile da trovare <.< http://www.disney.it/topolino3000/3000/tavola-scomparsa-3000.pdf

no cioe si ma hanno anche il sito

Link al commento

Io sto molto su Fairy Tail Fansub, dato che mi fornisce molti streaming, che io puntualmente guardo, non so quanto sia conosciuto tra l utenza del forum, ma per ora mi hanno saputo parlare aproposito del sito soltanto il mio migliore amico e il mio gatto che non ho (?). Inoltre frequento assiduamente il Last Game Forum, un forum che tratta il mondo informatico, videoludico e fumettistico. (Lo frequento maggiormente anche perchè sono un moderatore, ma vabbe :asduj1: )

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...