Vai al commento

Siti poco conosciuti dove andate spesso

Darken

Post raccomandati

Inviato

Tutti quanti abbiamo siti poco conosciuti che però visitiamo spesso, a volte quasi ogni giorno.

Ad esempio uno dei miei siti preferiti è Mangakugan, che pubblica manga di autori italiani, ma non lo conosce quasi nessuno, a meno che non ci finisca per caso.

Mi raccomando, non scrivete siti Pokémon, sapete che è vietato XD

Inviato

adoro li Eternalove sono brassimi a fare video su minecraft ,il mio gioco preferito(dopo pokemon)

non sono dei tipi che fanno video su YouTube ? in questo caso non credo che sia proprio in tema <.< imho no, non credo di avere siti che visito io e poca altra gente, forse a parte questa perché è difficile da trovare <.< http://www.disney.it/topolino3000/3000/tavola-scomparsa-3000.pdf

Inviato

Io sto molto su Fairy Tail Fansub, dato che mi fornisce molti streaming, che io puntualmente guardo, non so quanto sia conosciuto tra l utenza del forum, ma per ora mi hanno saputo parlare aproposito del sito soltanto il mio migliore amico e il mio gatto che non ho (?). Inoltre frequento assiduamente il Last Game Forum, un forum che tratta il mondo informatico, videoludico e fumettistico. (Lo frequento maggiormente anche perchè sono un moderatore, ma vabbe :asduj1: )

Inviato

Il Forum di Pokemon Millennium :ph34r;

Scherzi a parte, il forum ufficiale di Avantasia è forse il sito "sconosciuto" che più frequento (nel senso che non è un gruppo di cui si parla tutti i giorni...)

Inviato

Sposto in tecnologia e web :) In ogni caso, nel continuare la discussione cercate di evitare gli spam (ovvero riferimenti o link a siti Pokémon non ufficiali).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...