Emis Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Salve a tutti, ho sentito/letto/origliato che a molti super smash bros 3ds non piace , purtroppo per una serie di motivi che non vi sto a dire io non posso comprarlo quindi pensavo che a qualcuno di voi non piacesse potrebbe benissimo scambiarlo... infatti offro un discreto numero di giochi per 3ds e Ds quasi nuovi completi di scatola, tutti i libretti interni e,ovviamente, la schedina, Inoltre offro alcuni giochi (come Rubino Zaffiro Verde Foglia Rosso fuoco e altri) per GBA. Per info mandate MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Dicono che lo odiano ma stai sicuro quando vedono qualcun'altro chiederlo in cambio di ... Se lo smenano come se fosse un lingotto d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Dicono che lo odiano ma stai sicuro quando vedono qualcun'altro chiederlo in cambio di ...Se lo smenano come se fosse un lingotto d'oro hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.