mega gallade Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Salve ragazzi vorrei fare un team basato su Mega medicham,bisharp ma nn so il setter ,defogger e altri per questo motivo chiedo il vostro consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Medicham @ Medichamitenatura: Decisa/AllegraEvs: attacco e velocità Moveset:PugnorapidobruciapeloGelopugnoassorbipugno Bisharp Move 1Knock Off Move 2Sucker Punch Move 3Iron Head Move 4Protect ItemLife Orb AbilityDefiant TagsDoubles NatureAdamant EVs4 HP252 Atk252 Spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 No,mi servono altri componenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ok, mhmmm... hai pensato a conkeldurr?Concheldurr @ FiammosferaEvs: Attacco PS/Difesa Abilità : dentistretti Moveset:assorbipugnoPugnorapidoFlagelloprotezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Potrebbe andare Ma dipende dal moveset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Potrebbe andareMa dipende dal movesetil moveset l'ho dettopoi con flagello, dato che ha dentistretti + la mossa flagello toglie il doppio se è scottato= Powah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ok nn lo avevo letto Adesso Manca il setter e defogger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.