Vai al commento

stessi strumenti negli OU


mikyxerox

Post raccomandati

Inviato

ciao a tutti vorrei sapere se in una squadra OU due pokemon possono tenere lo stesso strumento tipo 2 pokemon con avanzi


 


grazie per le risposte (:


Inviato

L'item clause c'è solo nelle competizioni ufficiali nintendo, le regole di Smogon non vietano l'utilizzo di due strumenti uguali ;)


Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...