Vai al commento

Rivelato MegaSteelix e forse MegaGlalie nella Demo

Post raccomandati

In pratica noi non potremo mai avere steelix ?

E' possibile che per noi sia lui il regalo che avrai se giochi tutti i giorni con la demo e Glialie è il regalo per i giapponesi. FORSE non lo so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è steelex il pokemon premio.... se ci avete fatto casoquando rocco ti mostra metagross dice: "chissá magari un girno questo pokemon sarà  tuo". E un riferimento all evento o alla demo?

Sarà  un riferimento all'evento, quanti diavoli di Metagross avrai altrimenti.

Ora che c'è MegaGlalie è confermato MegaFroslass in uno dei prossimi giochi, probabilmente i remakes di quarta generazione. :D

Li uccido, già  rischiano se non c'è sui remake, ma se non lo mettono su XZ e YZ sono MORTI!

Link al commento

Non è steelex il pokemon premio.... se ci avete fatto casoquando rocco ti mostra metagross dice: "chissá magari un girno questo pokemon sarà  tuo". E un riferimento all evento o alla demo?

Evidentemente parla di Glalie (nel caso di noi non-giapponesi), riferendosi al fatto che in futuro potremo trasferirlo nel gioco vero e proprio, dove c'è il nostro io virtuale "vero" ^^

Link al commento

Evidentemente parla di Glalie (nel caso di noi non-giapponesi), riferendosi al fatto che in futuro potremo trasferirlo nel gioco vero e proprio, dove c'è il nostro io virtuale "vero" ^^

Come fa un io virtuale ad essere un io vero? :XD:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...