Raffa5588 Inviato 15 ottobre, 2014 Inviato 15 ottobre, 2014 In pratica noi non potremo mai avere steelix ?
cialex88 Inviato 15 ottobre, 2014 Inviato 15 ottobre, 2014 In pratica noi non potremo mai avere steelix ? Probabilmente nei giochi originali
Cerbero Inviato 15 ottobre, 2014 Inviato 15 ottobre, 2014 ommioddio sbavo,mega glalie e swagmega steelix è figoommioddio sbavo,mega glalie e swagmega steelix è figo
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Inviato 15 ottobre, 2014 In pratica noi non potremo mai avere steelix ? E' possibile che per noi sia lui il regalo che avrai se giochi tutti i giorni con la demo e Glialie è il regalo per i giapponesi. FORSE non lo so
Porygatto Inviato 15 ottobre, 2014 Inviato 15 ottobre, 2014 Ora che c'è MegaGlalie è confermato MegaFroslass in uno dei prossimi giochi, probabilmente i remakes di quarta generazione.
Savannah Inviato 15 ottobre, 2014 Inviato 15 ottobre, 2014 Non è steelex il pokemon premio.... se ci avete fatto casoquando rocco ti mostra metagross dice: "chissá magari un girno questo pokemon sarà tuo". E un riferimento all evento o alla demo?
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Inviato 15 ottobre, 2014 Non è steelex il pokemon premio.... se ci avete fatto casoquando rocco ti mostra metagross dice: "chissá magari un girno questo pokemon sarà tuo". E un riferimento all evento o alla demo? Sarà un riferimento all'evento, quanti diavoli di Metagross avrai altrimenti. Ora che c'è MegaGlalie è confermato MegaFroslass in uno dei prossimi giochi, probabilmente i remakes di quarta generazione. Li uccido, già rischiano se non c'è sui remake, ma se non lo mettono su XZ e YZ sono MORTI!
cialex88 Inviato 15 ottobre, 2014 Inviato 15 ottobre, 2014 Non è steelex il pokemon premio.... se ci avete fatto casoquando rocco ti mostra metagross dice: "chissá magari un girno questo pokemon sarà tuo". E un riferimento all evento o alla demo? Evidentemente parla di Glalie (nel caso di noi non-giapponesi), riferendosi al fatto che in futuro potremo trasferirlo nel gioco vero e proprio, dove c'è il nostro io virtuale "vero"
Hexis Inviato 17 ottobre, 2014 Inviato 17 ottobre, 2014 Evidentemente parla di Glalie (nel caso di noi non-giapponesi), riferendosi al fatto che in futuro potremo trasferirlo nel gioco vero e proprio, dove c'è il nostro io virtuale "vero" Come fa un io virtuale ad essere un io vero?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.