Prof Oak Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Salve! Cerco questi SFKB:pidgeotbeedrillsteelixglaliemienfoo.Per cosa offro date un'occhiata al mio mercatino, purtroppo non offro pp. Contattatemi qua sotto o tramite mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Prof io ho Beedrill e Pidgeotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Cerco molto gli ultimi due pikè rimanenti, sono disposto a dare fino a 2sfkb l'1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ho mienfoo shiny allegro riggenergia 31 31 31 x 31 31 colpo basso individua cerco pp e pkmn femmine in ball esclusive di hg e ss con qualke eg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Up! Manca solo mienfoo, posso offrire più copie di gengar evento gs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.