Hexial Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Vedendoli meglio, devo dire che mi ispirano un po' di più.Anche se comunque non sono tutta questa bellezza. Ho sempre sperato in meglio per loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thyplosion Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 io sul sito dei pokemon ho letto che latios è in pokemon rubino omega mentre latias su zaffiro alpha . ma leggendo su altri siti e il contrario qual'è la verità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 io sul sito dei pokemon ho letto che latios è in pokemon rubino omega mentre latias su zaffiro alpha . ma leggendo su altri siti e il contrario qual'è la verità ? Entrambe Tanto Latias quanto Latios sono presenti in tutt'e due i giochi, solo che uno sarà roamer (vagante) e l'altro stazionario nell'Isola Remota (accessibile solo se si è in possesso del Biglietto Eone). Latios sarà roamer in Rubino e stazionario su Zaffiro, Latias il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thyplosion Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Entrambe Tanto Latias quanto Latios sono presenti in tutt'e due i giochi, solo che uno sarà roamer (vagante) e l'altro stazionario nell'Isola Remota (accessibile solo se si è in possesso del Biglietto Eone). Latios sarà roamer in Rubino e stazionario su Zaffiro, Latias il contrario grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma non si riescono nemmeno a distinguere! Vabbé... + Mega = + Party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati