Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 mi ha detto che ha mandato un mail al servizio clienti e di chiamare nei prossimi giorni x Gengar x la demo nn sa niente:( ok a quanto pare a roma non ce ne proprio traccia,ho sentito un amico che è andato a eur roma2 e ad un altro vicino a giulia agricola e niente nemmeno la,solita risposta,non sanno di che stiamo parlando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Lo scrivo a caratteri cubitali, magari qualcuno mi ascolta. LA PROMOZIONE DELLA DEMO NEI GAMESTOP NON E' ANCORA PARTITA, E' STATA SOLO ANNUNCIATA PER ORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Lo scrivo a caratteri cubitali, magari qualcuno mi ascolta. LA PROMOZIONE DELLA DEMO NEI GAMESTOP NON E' ANCORA PARTITA, E' STATA SOLO ANNUNCIATA PER ORA! io ho capito perfettamente eheheh la cosa che mi preoccupa sono le cartoline del codice seriale di Gengar tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkThorne Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ok grazie mille,io domani potro andare solamente ad 1 gamestop,spero sia quello giusto,purtroppo proprio pochi minuti fa mi si è rotto il motorino per strada,fortunamente mi è tornato 1 po il sorriso trovandomi la DEMO nella posta privata La demo di Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 La demo di Pokemon? Sisi tutto merito di PM <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabo92 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Cioè? Come hai fatto ad ottenere la demo? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Cioè? Come hai fatto ad ottenere la demo? :O l'ho vinta nel sondaggio e PM me la mandata tramite messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Cioè? Come hai fatto ad ottenere la demo? :O hem... il sito è intasato di metodi per ottenerla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkThorne Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 se qualcuno interessa ho 17 codici demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 A me interessano !1 grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ragazzi se cambio regione al mio 3ds per un'attimo, cosa succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.