Oleron Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Stamane si è presentato alla redazione di Falsissimo il caro MegaGlalie con delle dichiarazioni a dir poco scioccanti. "Il mio vero nome è Pac-Ice e mio padre non volle riconoscermi". E' così che ha esordito la nuova pop star del mondo videoludico davanti a me,la vostra giornalista preferita. Ha continuato poi: "Appena nato mi abbandonò in un cassonetto (specificando che trattasi di un cassonetto dell'umido). Sono rimasto in quel cassonetto per ben 20 anni,questo perchè nessuno è mai passato a ritirare la pattumiera,fino ad oggi quando gli angeli della The Pokemon Company non mi hanno preso e ribattezzato MegaGlalie. Vi starete chiedendo chi è quel mostro di mio padre...beh so che vi scioccherà ma lui è...PAC-MAN." Detto questo il giovane è corso via piangendo e per ora non sappiamo altro di lui e del suo passato. Sarebbe bello conoscere anche la versione del padre,vero Mr.Pac-Man? -Chi avrebbe mai potuto dire che uno così avrebbe abbandonato in un cassonetto dell'umido suo figlio? -Sandra DeStaFava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèdicu Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 hahahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 "Questo joke è in giro da pochi minuti e già mi sta sul *censura*" [semi-cit.]Già mi girano le Voltorb, potrei ammettere che alla fine è divertente.Ma non lo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 "Questo joke è in giro da pochi minuti e già mi sta sul *censura*" [semi-cit.] Già mi girano le Voltorb, potrei ammettere che alla fine è divertente. Ma non lo è. Lol ma non ti rendi conto che è no sense...c'è bisogno di prendersela per una cosa così effimera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.