Vai al commento

[scoop] MegaGlalie: "Mio padre non volle riconoscermi"

Oleron

Post raccomandati

Stamane si è presentato alla redazione di Falsissimo il caro MegaGlalie con delle dichiarazioni a dir poco scioccanti. 

"Il mio vero nome è Pac-Ice e mio padre non volle riconoscermi". E' così che ha esordito la nuova pop star del mondo videoludico davanti a me,la vostra giornalista preferita. Ha continuato poi: "Appena nato mi abbandonò in un cassonetto (specificando che trattasi di un cassonetto dell'umido). Sono rimasto in quel cassonetto per ben 20 anni,questo perchè nessuno è mai passato a ritirare la pattumiera,fino ad oggi quando gli angeli della The Pokemon Company non mi hanno preso e ribattezzato MegaGlalie. Vi starete chiedendo chi è quel mostro di mio padre...beh so che vi scioccherà  ma lui è...PAC-MAN."

Detto questo il giovane è corso via piangendo e per ora non sappiamo altro di lui e del suo passato. Sarebbe bello conoscere anche la versione del padre,vero Mr.Pac-Man?

pac-man.jpg

-Chi avrebbe mai potuto dire che uno così avrebbe abbandonato in un cassonetto dell'umido suo figlio?

-Sandra DeStaFava

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Questo joke è in giro da pochi minuti e già  mi sta sul *censura*" [semi-cit.]

Già  mi girano le Voltorb, potrei ammettere che alla fine è divertente.

Ma non lo è.

Lol ma non ti rendi conto che è no sense...c'è bisogno di prendersela per una cosa così effimera? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...