KOXY Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Salve a tutti, sto cercando di costruire un nuovo team e voglio partire da una mega evoluzione Pensavo a uno tra i seguenti:Mega Ampharos (Quant'è figo?)Mega Aggron (Per la sua statistica in difesa, penso che però in verità lo killino un pò tutti, vero?)Mega Medicham (Usavo su zaffiro medicham, anche se lo trovo molto deboluccio)Mega Gardevoir (Mi sembra ottimo come pokemon) Ma essendo che di metagame ancora non sono molto bravo chiedo a voi di sapermi dire chi sono i loro counter e check, al momento sarei più propenso a fare un team su Mega Ampharos (Anche se so che Mega Gardevoir ha pochissimi counter e check) Ho messo nel dubbio Mega Aggron perchè tra le sue 3 debolezze a 1.5%, la sua abilità in grado di ridurre ancora di più gli attacchi super efficaci e la sua enorme difesa fisica (e anche il suo attacco non è malaccio) lo rende un ottimo candidato per un possibile team Chiedo aiuto a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Io direi MMedichamBullet PunchFake OutDrain PunchPsycho Cut/Zen Headbutt MAggron ancora non l'ho provato Con un buon baton passer tipo Scolipede MMedicham picchia di brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Per mega mediche c'è l'ho uguale ma dovevano farlo più veloce, l'ho usato con scolipede ma non vorrei fare un baton passer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.