JetStream Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Finalmente quella scomodissima macchina nascosta è diventata inutile! Tempo di arrivare alla lega pokemon ed ecco che il solito mostriciattolo volante di turno non dovrà più fare la polvere nel sesto slot della squadra e uscire fuori dalla poke ball solo per portarci dall'altra parte della regione. Voi che ne pensate? È un sollievo anche per voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 chi ha detto che non ci sara piu? è sempre utile. in 2 secondi ti muovi da un capo all'altro della regione mentre con ipervolo devi muoverti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Tanto non m'he mai piaciuta la MN volo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Secondo me rimarrà la MN Volo e sarà comunque utile. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 chi ha detto che non ci sara piu? è sempre utile. in 2 secondi ti muovi da un capo all'altro della regione mentre con ipervolo devi muoverti Si, che ipervolo sembra essere un modo più lento di spostarsi sto con te, ma secondo me rimarrà il più comodo! Alla fine il tempo che impiego a muovermi con l'ipervolo sarà sempre minore se confrontato con ritirare il solito pokemon volante dal box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Io userò lo stesso Volo :3 Ovvio che "Ipervolerò" (?) come un matto. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Secondo me rimarrà la MN Volo e sarà comunque utile. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ma l'Ipervolo a quanto ho capito sarà esclusivo per MLatios e MLatias, quindi dovresti comunque occupare uno slot in squadra per loro anche non volendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Si, che ipervolo sembra essere un modo più lento di spostarsi sto con te, ma secondo me rimarrà il più comodo! Alla fine il tempo che impiego a muovermi con l'ipervolo sarà sempre minore se confrontato con ritirare il solito pokemon volante dal box. Ma che discorsi sono? Vale lo stesso se devi tirar fuori Lati@s dai box! HAHAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Si, che ipervolo sembra essere un modo più lento di spostarsi sto con te, ma secondo me rimarrà il più comodo! Alla fine il tempo che impiego a muovermi con l'ipervolo sarà sempre minore se confrontato con ritirare il solito pokemon volante dal box. Puoi tenertene uno sempre in squadra senza dover accendere ogni volta il box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ma l'Ipervolo a quanto ho capito sarà esclusivo per MLatios e MLatias, quindi dovresti comunque occupare uno slot in squadra per loro anche non volendo! Nuoh! Da quello che ho capito latios e latias ti raggiungono ovunque tu sia senza il bisogno di rimanere in squadra con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Nuoh! Da quello che ho capito latios e latias ti raggiungono ovunque tu sia senza il bisogno di rimanere in squadra con te Srsly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Nuoh! Da quello che ho capito latios e latias ti raggiungono ovunque tu sia senza il bisogno di rimanere in squadra con te Fonte? Mi sembra assurdo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Nuoh! Da quello che ho capito latios e latias ti raggiungono ovunque tu sia senza il bisogno di rimanere in squadra con te Quella è la demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ma l'Ipervolo a quanto ho capito sarà esclusivo per MLatios e MLatias, quindi dovresti comunque occupare uno slot in squadra per loro anche non volendo!Quoto, hai proprio detto ciò che pensavo! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Fonte? Mi sembra assurdo..http://www.pokemonrubysapphire.com/it-it/tante-funzioni-interessanti/sfreccia-senza-limiti-nei-cieli-di-hoenn/sfreccia-senza-limiti-nei-cieli-di-hoenn E cito: Nel corso dell'avventura, imparerai a usare l'Ipervolo e potrai librarti in cielo senza limiti. Ammira il paesaggio ai tuoi piedi mentre raggiungi altezze inebrianti!Quando ti trovi all'aperto, prova a usare il Flauto Eone, uno degli straordinari strumenti che puoi ottenere in questo gioco: Latios o Latias ti raggiungerà immediatamente e potrai alzarti in volo sul suo dorso. Lo spettacolo di questi straordinari Pokémon che si megaevolvono in cielo ti lascerà senza parole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 E comunque Volo non sparirà , eccotene la conferma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GraphicDesigner Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Mi risveglio nel mio corpo più giovane e poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 E comunque Volo non sparirà , eccotene la conferma:Infatti non ho detto che non ci sarà più ma almeno per me diventerà inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GraphicDesigner Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Chi... "Chi" è soltanto la forma conseguente alla funzione, ma ciò che sono è un uomo in maschera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 apri la borsatrova il flautoclicca utilizza vs apri il boxclicca sul pokemonclicca voloapri la borsatrova il flautoclicca utilizza vs apri il boxclicca sul pokemonclicca volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ma menomale non r dirlo ma se non mettevo la squadra nel box lotta uno doveva SEMPRE andarsene per il poke con VOLO odiavo sta cosa direi che così va molto meglio apri la borsatrova il flautoclicca utilizza vs apri il boxclicca sul pokemonclicca voloapri la borsatrova il flautoclicca utilizza vs apri il boxclicca sul pokemonclicca voloMa tipo assegnarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ma l'Ipervolo a quanto ho capito sarà esclusivo per MLatios e MLatias, quindi dovresti comunque occupare uno slot in squadra per loro anche non volendo! Con il flauto eone lo puoi evocare ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 apri la borsatrova il flautoclicca utilizza vs apri il boxclicca sul pokemonclicca voloapri la borsatrova il flautoclicca utilizza vs apri il boxclicca sul pokemonclicca voloNo non è così apri la borsatrova il flautoclicca utilizza vs Vai al centro pokemon ritira il pokemonesci dl centro pokemonseleziona volotorna al centro pokemon deposita il pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.