SirMortazza Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Bella regà ! Non vi pongo domande di circostanza tipo come state xke tanto non me ne frega niente.Dunque, ho buildato un team che gira ma vorrei sfruttarlo ancora meglio. Sono stato parecchio lontano dal MG ultimamente, se avete consigli vari sono ben accetti.Il team è basato sull'utilizzo del trick room affiancato da dubbio weather. Ma ora ve ne parlo meglio. EKKOLOKKUA' -----> @ Charizardite YAbility: BlazeEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Heat Wave- Solar Beam- Air Slash- Protect @ Black SludgeAbility: ChlorophyllEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Protect- Sleep Powder- Giga Drain- Sludge Bomb Apro solitamente con Char e Venu. Il primo setta il sun e il più delle volte va con protect per pararsi da fake out, stone adge vari da chomp vari, e dà modo a venu di agire.Venu protegge o addormenta, buono come tanker ma completamente wallato da thorn. Hidden power fire> Sludge bomb?_____________________________ @ Sitrus BerryAbility: Aroma VeilEVs: 252 HP / 200 Def / 56 SpDRelaxed NatureIVs: 0 Spe- Trick Room- Heal Pulse- Moonblast- Protect @ Assault VestAbility: Solid RockEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpDAdamant Nature- Rock Slide- Earthquake- Megahorn- Dragon Tail Aromatisse lancia il room che la bestiolina grigia sfrutta alla grande. L'EVs spread è un po a caso ma vedo che worka abbastanza bene. Tanka una bomba ed heal pulse è spesso un grande aiuto dal compagno._____________________________ ----->@ TyranitariteAbility: Sand StreamEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Dragon Dance- Rock Slide- Crunch- Earthquake @ LeftoversAbility: Effect SporeEVs: 252 HP / 36 Def / 220 SpDSassy NatureIVs: 0 Spe- Spore- Rage Powder- Giga Drain- Protect Se non gioco Char e Venu gioco loro, per secondi di solito. Mi serviva qualcuno fosse capace di sfruttare il trickroom..ma che fosse anche in grado di workare per conto loro..e perchè no, di annullare qualche fastidioso weather avversario like the rain.Consigli? Sono qui, bastardi. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Dico la mia... Beh, in VGC non puoi giocare in Charizard così, è troppo ma veramente troppo leggero e cade subito e nemmeno a Venusaur non serve tutta quella velocità . Poi e vuoi una squadra che sfrutti la Trick Room e il sole potrei consigliarti Trevenant con Coglibacche come setter, sempre per sfruttare il sole! Potresti avvalerti di Scrafty che ha Fake Out e Intimidate e funziona bene per la Trick Room. Un altro che mi piace e può tornarti utile è Marowak, che, oltre ad un attacco strepitoso aiuta Charizard con Parafulmine e il sole gli diminuisce i danni delle mosse acqua! Aggiungo anche che gli EVs di Tyranitar sono da sistemare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.