Vai al commento

SUNROOM [VGC 2014 team]

SirMortazza

Post raccomandati

Bella regà ! Non vi pongo domande di circostanza tipo come state xke tanto non me ne frega niente.

Dunque, ho buildato un team che gira ma vorrei sfruttarlo ancora meglio. Sono stato parecchio lontano dal MG ultimamente, se avete consigli vari sono ben accetti.

Il team è basato sull'utilizzo del trick room affiancato da dubbio weather. Ma ora ve ne parlo meglio. EKKOLOKKUA'

charizard.gif----->charizard-megay.gif @ Charizardite Y

Ability: Blaze

EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe

Timid Nature

- Heat Wave

- Solar Beam

- Air Slash

- Protect

venusaur-f.gif @ Black Sludge

Ability: Chlorophyll

EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe

Modest Nature

- Protect

- Sleep Powder

- Giga Drain

- Sludge Bomb

Apro solitamente con Char e Venu. Il primo setta il sun e il più delle volte va con protect per pararsi da fake out, stone adge vari da chomp vari, e dà  modo a venu di agire.

Venu protegge o addormenta, buono come tanker ma completamente wallato da thorn. Hidden power fire> Sludge bomb?

aromatisse.gif @ Sitrus Berry

Ability: Aroma Veil

EVs: 252 HP / 200 Def / 56 SpD

Relaxed Nature

IVs: 0 Spe

- Trick Room

- Heal Pulse

- Moonblast

- Protect

rhyperior.gif @ Assault Vest

Ability: Solid Rock

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpD

Adamant Nature

- Rock Slide

- Earthquake

- Megahorn

- Dragon Tail

Aromatisse lancia il room che la bestiolina grigia sfrutta alla grande. L'EVs spread è un po a caso ma vedo che worka abbastanza bene. Tanka una bomba ed heal pulse è spesso un grande aiuto dal compagno.

tyranitar.gif ----->tyranitar-mega.gif@ Tyranitarite

Ability: Sand Stream

EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD

Adamant Nature

- Dragon Dance

- Rock Slide

- Crunch

- Earthquake

amoonguss-3.gif @ Leftovers

Ability: Effect Spore

EVs: 252 HP / 36 Def / 220 SpD

Sassy Nature

IVs: 0 Spe

- Spore

- Rage Powder

- Giga Drain

- Protect

Se non gioco Char e Venu gioco loro, per secondi di solito. Mi serviva qualcuno fosse capace di sfruttare il trickroom..ma che fosse anche in grado di workare per conto loro..e perchè no, di annullare qualche fastidioso weather avversario like the rain.

Consigli? Sono qui, bastardi. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico la mia... Beh, in VGC non puoi giocare in Charizard così, è troppo ma veramente troppo leggero e cade subito e nemmeno a Venusaur non serve tutta quella velocità . Poi e vuoi una squadra che sfrutti la Trick Room e il sole potrei consigliarti Trevenant con Coglibacche come setter, sempre per sfruttare il sole! Potresti avvalerti di Scrafty che ha Fake Out e Intimidate e funziona bene per la Trick Room. Un altro che mi piace e può tornarti utile è Marowak, che, oltre ad un attacco strepitoso aiuta Charizard con Parafulmine e il sole gli diminuisce i danni delle mosse acqua!

Aggiungo anche che gli EVs di Tyranitar sono da sistemare... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...