JackX Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Nuova versione del PokéTool, Fostware per Scaricare Immagini ed ascoltare sigle in streaming----------Link Versione: Qui (V. 2.0.0.0)----------Passando ad altro, sto realizzando il "Mini Pokédex" ma e complicato farlo da solo per via della grande mole di Pokémon. Chi vuole collaborare con questa iniziativa, mi contatta in MP... non è necessaria nessuna conoscenza in particolare quindi è alla portata di tutti Qui inserirò i vari aggiornamenti sia della versione "Pokémon Millennium" che la versione Normale (anche se non posterò il download) Changelog:Release 2.0.0.0- Programma Legalizzato- Luovo Layout- Nuovo Updater- Codice rivisto e Ottimizzato- Bug Fix Pokédex e SigleRelease 1.3.6.3- Aggiunto TAB Mini Pokédex- Aggiunti Pokémon Da 001 a 012Release 1.0.5.0 - PME- Auto-Update PME- Romossi Download ROMRelease 1.0.0.0 - PME- Pokémon Millennium EditionRelease 1.3.6.2- Aggiunte 4 Hack Rom- Fix Minori Risolti- Tasto Donazione Libera InseritaRelease 1.3.4.0/1.3.5.5- Vari Fix Applicati- Aggiunti i Download delle PokéBall- Aggiunti Download OSTRelease 1.3.0- Inserite 2 Hack Rom- Auto-Update Integrato- Nuovo Tab "Editor"- Seplificato funzione "Cerca Immagine"- Aggiunti Tooltip "Aiuto"Release 1.2.0- Fix DownloaderRelease 1.0.0- Inizio release-------------Potete seguitemi anche su facebook: QUI Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Scarichero la versione, anche se continuerò ad usare anche la standard edition Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 X il dex ti posso aiutare basta che mi dici cosa devo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ottima iniziativa, lo scarico e ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 il download della pm edition nn funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 il download della pm edition nn funziona Problema Risolto Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Sta arrivando la nuova versione2.0- Nuovo Layout- Codice rivisto è ottimizzato- Lettore Player per le Sigle- Updater Migliorato*- e altro...* Versioni precedenti non saranno compatibili con la versione 2. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 come non detto sono riuscito a fare tutto oggi link in prima pagina Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Le rom sono state tolte anche dalla versione Standard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Le rom sono state tolte anche dalla versione Standard? In quella dovrebbero esserci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ormai c'è solo una versione uguale per tutti senza rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ormai c'è solo una versione uguale per tutti senza rom esatto, mi spiecie per chi utilizzava il programma per reperire magari più facilmente le room ma ho deciso di attenermi alla maggioranza prima di avere problemi di sorta Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.