Slurpufforever94 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Salve, sono nuovo di questo sito.Mi piacerebbe sapere se è presente qualche utente è un POKEGENER, cioè se riesce a creare pokemon non normalmente, tramite meccanismi diversi, non so come si chiamano, però spero abbiate capito.Spero che qualcuno risponda. ( chiedo scusa se ho scelto la sezione sbagliata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Non ti preoccupare....Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slurpufforever94 Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Non ti preoccupare.... Benvenuto! sai se c'è qualcuno che fa quello che ho chiesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ciao, un benvenuto anche da parte mia! Credo che tu ti stia riferendo al Powersaves, un dispositivo tramite il quale è possibile modificare i salvataggi di Pokémon X e Y per ottenere - illegittimamente - Pokémon, strumenti, ecc. Puoi provare a chiedere qui quello che ti serve con esattezza: http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/45-mercatino-oggetti/ Ti vedo però parecchio spaesato, è la prima volta che frequenti un forum? Vediamo se ti posso aiutare. Innanzitutto, cosa più importante, dai uno sguardo al regolamento: http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=forums&module=extras§ion=boardrules Questo ti aiuterà a capire come comportarti all'interno della community Se non sai come muoverti all'interno del forum, puoi provare a chiedere nella sezione Supporto & Proposte; tieni conto comunque della barra di ricerca in alto, perché grazie ad essa potresti trovare risposta ai tuoi quesiti senza il bisogno di aprire una discussione che andrebbe solo a creare ridondanze Spero di esserti stato utile; non esitare a contattare chi di dovere per un qualsiasi chiarimento (non io, che sono un semplice utente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.