Colui che osserva Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Mercatino chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colui che osserva Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 --- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Scambiato Aerodactly per Abra, tutto perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colui che osserva Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Mi interessano Manaphy e Genesect, serve qualcosa dal mio mercatino in cambio di quelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Forse riesco stasera a farmi clonare il charizard, nel caso ti faccio sapere e ti aggiungo VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 sarei interessato io al charizard ma non posso clonarlo da solo me lo puoi clonare tu altrimenti trovo qualcuno sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Posso clonare Charizard? Quante copie vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ciao mi interesserebbe pawniard flawless, mandata mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colui che osserva Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 sarei interessato io al charizard ma non posso clonarlo da solo me lo puoi clonare tu altrimenti trovo qualcuno sul forumNon ho la possibilità di clonare, ecco perchè ho messo il punto 1Posso clonare Charizard? Quante copie vuoi?Puoi clonare, a me basta riaverne una sola indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 vorrei il charizard shiny per clonarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Sono interessato ad absol, ti interesserebbe un hawlucha 6ivs?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 anche io vorrei il charizard cosi mi trovo un cloner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Mi interessa genesect... Chesnaught shiny, scaltro, 6v con antoproiettile.può andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colui che osserva Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Mi interessa genesect... Chesnaught shiny, scaltro, 6v con antoproiettile.può andare?Per me va benissimo, ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Concluso un altro doppio scambio, tutto perfetto come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colui che osserva Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 --- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 mi interessa anche goodra sfkb dopo ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colui che osserva Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colui che osserva Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 --- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Scusa la domanda... Ma solo chi sa clonare può acquistare? Perché un paio di pokémon mi interessano, ma non posso clonare, ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 latios ha defog? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colui che osserva Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Scusa la domanda... Ma solo chi sa clonare può acquistare? Perché un paio di pokémon mi interessano, ma non posso clonare, ecco.Dipende dal pokemon, se vuoi un competitivo non leggendario (apparte phione) non serve saper clonarelatios ha defog?No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Mi interessano #479 Rotom-W 31\31\31\31\31\31 Modesta Levitazione #059 Arcanine 31\x\31\31\31\31 Sicura Prepotenza #006 Charizard 31\x\31\31\31\31 Timida Solarpotere Ricordo che non posso clonare. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 #179 Mareep 31\x\31\31\31\31 Modesta statico #359 Absol 31\31\31\x\31\31 Allegra Supersorte Eggmove: Sbigosttacco, Carineria #355 Duskull 31\31\31\x\31\31 Scaltra Levitazione Mi interessano Questi Sono 0.03,Giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.