Oly Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ciao a tutti pongo un problema che non riesco a risolvere anche se ho letto mille guide di breedeng. Volevo ottenere un rotom 6iv, cosa che ho fatto come al solito, il punto è che volevo ottenerlo con hp fire ! C'è qualche modo nel breeding per controllare il tipo hp che avrà il nascituro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 L'introforza la puoi controllare a Fluxopoli, nella casa accanto alla Boutique! Comunque dovrai breedare con un Ditto con hp fire per avere alte possibilità di ottenere il Pokémon che desideri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 iniziare a diventare complicato :/ se ottengo così il rotom con fire e poi lo faccio accoppiare col ditto 6iv non fire potrà ottenere il figlio l introforza fire dal rotom ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Se il Rotom ha hp fire si, basta che passi lui le statistiche con 30 IVs che determinano l'hp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Non capisco allora, se voglio un pokemon con hp ice, devo avere 2 iv a 30, come è possibile allora che lo stesso identico pokemon con 6iv abbia hp ice ? Non mi torna questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Non capisco allora, se voglio un pokemon con hp ice, devo avere 2 iv a 30, come è possibile allora che lo stesso identico pokemon con 6iv abbia hp ice ? Non mi torna questo Un pokemon con 6 IV a 31 non ha HP Ghiaccio, ma buio. Stai facendo confusione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Forse hai ragione, pokemon con tutte le iv a 31 ma solo a velocità a 30 mi dà ice come tipo, dovrebbe essere giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Forse hai ragione, pokemon con tutte le iv a 31 ma solo a velocità a 30 mi dà ice come tipo, dovrebbe essere giusto ?È giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.