Vai al commento

problema pokedex 3d

Zek°

Post raccomandati

Inviato

salve a tutti ho un problema nn ricevo piu' dati pokemon da un po (da 3 mesi ) come mai ? aiutatemi D:

Inviato

Anche io ho il tuo stesso problema, ma dopo quasi un anno mi sono rassegnata...

On 19/03/2012 at 18:25, Mudkip~97â„¢ ha scritto:

Forse ti mancano solo i pokemon ottenibili con spowtpass ( o come si scrive -.-)

Inviato

me oui mew, comunque: lo spotpass lo usiamo!!!!! Mew e quello da cui riceviamo i pokemon da internet! Secondo me non li hanno ancora disegnati, e per questo si sono fermati. Uffa

Inviato

Da quel che so per esperienza tra amici e cugini che hanno pokedex 3d si. Mia cugina ha detto di aver sbloccato Simisage tramite spot pass e un mio amico ha detto che non sapeva proprio come sbloccarlo

Inviato

Io ho finito il pokedex 3D, mi sono fatto aiutare da alcuni amici e lo abbiamo finito insieme scambiandoci i pokemon che ci mancavano.

Inviato

si dovrebbero ricevere 3 pokemon al giorno ma anche a me non venivano piu, poi lo ricominciato e dopo un mese dinuovo mi si era bloccato, non so il perchè

Inviato

So io il perché ai vostri dubbi! XD

I pokemon come le scimmie e evoluzioni e deerling e evo si ottengono solo tra amici con spot pass, perché in pratica tutti abbiamo una forma diversa!

Inviato

I Pokemon mancanti (le scimmie, le forme di deerling e sawsbuck, frillish jellicent unfezant maschio/femmina) si possono ottenere solo da un amico che li ha nel pokedex andando nelle impostazione e cliccando invia/ricevi

Inviato

Salve XD e da mesi che non ricevo più Pokémon sul pokedex 3d ed ho spotpass attivato internet che funziona e sul pokedex ho 103 che sara successo vi prego aiuto XD ....

Inviato

Penso che ti manchino i pokémon unici per versione (esempio: Simipour, smisage, sawsbuk primavera etc...) Potresti rimediare vedendoli dal pokédex 3d di un amico.

Non so sinceramente se ti mancano anche i leggendari (Reshiram, Kyurem, Zekrom, Victini, Virizion, Terrakion, Cobalion, Tornadus, Thundrus e Landorus), ma puoi rimediare vedendo i loro crittogrammi! Spero di essere stato d'aiuto!

Inviato

Allora,

Guarda i crittogrammi, e in una versione di pokedex 3D si riceve:

2scimmie elementali su 3;

1 forma di swasbuck su 4,

1 forma di unfezant su 2.

E poi tutti gli altri.

Per questi mancanti sopraelencati devi farteli vedere da un amico tramite streetpass.

Inviato
  On 08/08/2012 at 13:09, @ZeK@ ha scritto:

No me ne mancano altri per esempio i leggendari ...

usa i crittogrammi allora ;D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...