Zek° Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 salve a tutti ho un problema nn ricevo piu' dati pokemon da un po (da 3 mesi ) come mai ? aiutatemi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip97 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Forse ti mancano solo i pokemon ottenibili con spowtpass ( o come si scrive -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Anche io ho il tuo stesso problema, ma dopo quasi un anno mi sono rassegnata...Forse ti mancano solo i pokemon ottenibili con spowtpass ( o come si scrive -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 me oui mew, comunque: lo spotpass lo usiamo!!!!! Mew e quello da cui riceviamo i pokemon da internet! Secondo me non li hanno ancora disegnati, e per questo si sono fermati. Uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 ok grazie infatti io nn ho i leggendari e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip97 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Da quel che so per esperienza tra amici e cugini che hanno pokedex 3d si. Mia cugina ha detto di aver sbloccato Simisage tramite spot pass e un mio amico ha detto che non sapeva proprio come sbloccarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Io ho finito il pokedex 3D, mi sono fatto aiutare da alcuni amici e lo abbiamo finito insieme scambiandoci i pokemon che ci mancavano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 si dovrebbero ricevere 3 pokemon al giorno ma anche a me non venivano piu, poi lo ricominciato e dopo un mese dinuovo mi si era bloccato, non so il perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 So io il perché ai vostri dubbi! XDI pokemon come le scimmie e evoluzioni e deerling e evo si ottengono solo tra amici con spot pass, perché in pratica tutti abbiamo una forma diversa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 a me mancano deerling autunno e la sua evo, ho usato il 3ds di un'amico ed un trucchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rossana Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 I Pokemon mancanti (le scimmie, le forme di deerling e sawsbuck, frillish jellicent unfezant maschio/femmina) si possono ottenere solo da un amico che li ha nel pokedex andando nelle impostazione e cliccando invia/ricevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Grazie per l'informazione, avevo anch'io quel problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Salve XD e da mesi che non ricevo più Pokémon sul pokedex 3d ed ho spotpass attivato internet che funziona e sul pokedex ho 103 che sara successo vi prego aiuto XD .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Penso che ti manchino i pokémon unici per versione (esempio: Simipour, smisage, sawsbuk primavera etc...) Potresti rimediare vedendoli dal pokédex 3d di un amico.Non so sinceramente se ti mancano anche i leggendari (Reshiram, Kyurem, Zekrom, Victini, Virizion, Terrakion, Cobalion, Tornadus, Thundrus e Landorus), ma puoi rimediare vedendo i loro crittogrammi! Spero di essere stato d'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Allora,Guarda i crittogrammi, e in una versione di pokedex 3D si riceve:2scimmie elementali su 3;1 forma di swasbuck su 4,1 forma di unfezant su 2.E poi tutti gli altri.Per questi mancanti sopraelencati devi farteli vedere da un amico tramite streetpass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 No me ne mancano altri per esempio i leggendari ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 No me ne mancano altri per esempio i leggendari ...usa i crittogrammi allora ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.