##KillerDarkLight## Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ho chiesto al opengames per la demo di rubino e zaffiro .....e mi ha detto che danno i codici dal 17 ottobre in poi SOLO per chi ha ordinato pokemon rubino e zaffiro....quindi nn comprate il giornalino oppure topolino xkè i codici saranno gratis QUINDI RAGAZZI AL 17 ANDIAMO NEI NEGOZI YEAH! XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Da amazon.co.uk puoi averlo gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Come posso prenderlo da Amazon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Dove hero? Non la trovo? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io ho provato e non ho ricevuto nessun codice -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.