Vai al commento

Codice seriale Gengar e codice DEMO

Post raccomandati

GAMESTOP ITALIANI ahahaha ormai sembra una barzelletta.....come al solito sono una vergogna,sono provato ad andare sprecando del tempo e le solito risposte che ho ricevuto sono codice seriali???e cosa sono,noi non abbiamo ricevuto nemmeno comunicazioni riguardo a questo evento.ho provato a chiedere anche per la demo non per me in quanto l'ho vinta grazie a PM ma per voi utenti ed 1 paio di amici che me lo avevano chiesto la loro risposta è stata la demo??ma sicuramente sara a pagamento?comunque noi non l'abbiamo.QUESTO è IL RISULTATO DI BEN 5 GAMESTOP ecco solo una cosa VERGOGNATEVI FATE PENA

ps:scusate lo sfogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho chiamato stamattina per sapere se fosse arrivata la cartolina per scaricare Gengar Shiny... la risposta del commesso: "Ti riferisci a Magmar e... Electabuzz?" e dopo avergli detto di no mi risponde "Ah, scusa ma non ne sono informato."

Adesso ho seriamente "paura" di non ottenere ne Gengar Shiny ne Diancie. Ah, PS: La pagina Facebook di Gamestop, riguardo alla demo di RO e ZA dice questo: "Per il momento non è prevista la possibilità  di scaricare la demo nei punti vendita Gamestop." Quindi, bho. Non so più cosa dire. :V

Link al commento

sono una vergogna,ormai qualsiasi risposta che ci danno a me viene da ridere,da dove le tirano fuori?preferirei questa risposta:"Avete i codici?NO MUORI" ecco preferirei di gran lunga questa,almeno uno si mette l'anima in pace con tutti gli eventi da questi dannati gamestop

Link al commento

Sono andato ank io la e solite risposte e mille chiamate ha fatto e non ha scoperto nnt..mi ha pure detto k è per quelli k hanno prenotato oras da loro,non mi sono nemmeno degnato di dirgli k è una *censura*

Link al commento

Same here. Non solo oggi ho ricevuto la notizia che il Game Stop da me ancora non ha il codice, ma sono da poco giunta a conoscenza che la parola "selfie" è stata inserita ufficialmente nei dizionari italiani. Perdonate l'OT, ma oggi ho ricevuto proprio due brutte news -_-

Comunque dai, avevano i codici di Magmar ed Electabuzz... Prima o poi arriveranno anche quelli di Gengar.

Link al commento

E' la pagina ufficiale di Gamestop Italia, la trovi facilmente. :) (Scusa se non ti invio il Link, non so se è qualcosa che non potrei fare qui sul Forum.)

Sono andato ank io la e solite risposte e mille chiamate ha fatto e non ha scoperto nnt..mi ha pure detto k è per quelli k hanno prenotato oras da loro,non mi sono nemmeno degnato di dirgli k è una *censura*

Per quelli che hanno prenotato quindi possono averla? Puoi darmi più dettagli su questa cosa? :love_emote:

Link al commento

Ehm, non per spezzare una lancia a favore di GameStop ma... Manuel ha detto che pubblicherà  la data d'inizio distribuzione dei codici nei vari negozi italiani settimana prossima... se manco noi conosciamo i dettagli, figuriamoci loro  :XD:!

Link al commento

madonna mia sono ridicoli a me come dicevo prima mi ha detto che la DEMO anche se fosse che gli arriva è a pagamento -.- invece su gengar ora ora ho chiamato 1 altro gamestop e mi ha detto testuali parole "qui abbiamo la nintendo-zone rotta quindi gengar non si puo ricevere" e io scusa ma è una cartolina non serve la connessione a internet e lui "No sono esperto fidati che serve" RIMANGO SEMPRE PIU SENZA PAROLE

Link al commento

Ragazzi non abbiamo fatto appositamente la notizia sulla distribuzione da GameStop proprio perché molti negozi hanno problemi con la Nintendo Zone e Nintendo ci ha chiesto di aspettare prima di comunicare, appena abbiamo novità  scriviamo tutto  :)

Link al commento

E' la pagina ufficiale di Gamestop Italia, la trovi facilmente. :) (Scusa se non ti invio il Link, non so se è qualcosa che non potrei fare qui sul Forum.)

ho provato ma non cè scritto nulla riguardo alla demo,me la linki in privato?cosi evitiamo qualunque strappo al regolamento xd

Ragazzi non abbiamo fatto appositamente la notizia sulla distribuzione da GameStop proprio perché per ora non era ancora sicuro e molti negozi hanno problemi con la Nintendo Zone, appena abbiamo novità  vi comunichiamo tutto! :)

Grazie Manuel,scusa il mio sfogo ma va direttamente verso di loro,non è assolutamente una protesta su di voi,è solo la loro organizzazione che mi da fastidio...il codice è attivo dal 15?bene tu gamestop richiedi i codici qualche giorno prima,invece no loro lo fanno con tutta calma i giorni dopo.con magmar/electabuzz mi dissero che ero arrivato tardi e che i codici vanno via subito il primo giorno,stamane invece mi hanno risposto che è troppo presto...cioè bho

Link al commento

Ragazzi non abbiamo fatto appositamente la notizia sulla distribuzione da GameStop proprio perché molti negozi hanno problemi con la Nintendo Zone e Nintendo ci ha chiesto di aspettare prima di comunicare, appena abbiamo novità  scriviamo tutto  :)

E va bè, se c'è da aspettare aspettiamo... però questo riguarda la Demo. E le cartoline? Ho telefonato un altro Game Stop e niente.

Link al commento

ho provato ma non cè scritto nulla riguardo alla demo,me la linki in privato?cosi evitiamo qualunque strappo al regolamento xd

Grazie Manuel,scusa il mio sfogo ma va direttamente verso di loro,non è assolutamente una protesta su di voi,è solo la loro organizzazione che mi da fastidio...il codice è attivo dal 15?bene tu gamestop richiedi i codici qualche giorno prima,invece no loro lo fanno con tutta calma i giorni dopo.con magmar/electabuzz mi dissero che ero arrivato tardi e che i codici vanno via subito il primo giorno,stamane invece mi hanno risposto che è troppo presto...cioè bho

La demo è attiva dal 15, ma non significa che arriveranno nello stesso momento da GameStop, infatti sul sito ufficiale non specifica le date :) Appena so qualcosa vi scrivo ragazzi!

Link al commento

La demo è attiva dal 15, ma non significa che arriveranno nello stesso momento da GameStop, infatti sul sito ufficiale non specifica le date :) Appena so qualcosa vi scrivo ragazzi!

sisi la DEMO è ok,io ho chiesto informazioni per la demo solo per alcuni utenti che mi aveva chiesto il favore,io piu che altro parlo del gengar a codice seriale,anche perchè la demo lo ricevuta da voi,anzi grazie ancora 

Link al commento

Grazie Manuel

Ragazzi si sapeva che i Gamestop Italiani non rispettano i tempi che loro stessi si danno...mi fanno solo ridere...ne ho uno a 50/60 km ma faccio a menoneanche andarci...neanche li telefono...sarebbe sempre una perdita di tempo

A tutti quelli che hanno preordinato OR/AS...io sarei seriamente preccupato di non ricevere la stessa delusione di oggi il 28 NOVEMBRE... consiglierei di preordinare su Amazonnn...molto piú affidabile

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...