pandino Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Mi pare che quei 5 euro siano d'acconto, quando vai a ritirare il gioco li scalano dal prezzo normale. no no! non te li considerano di acconto ma per prenotarlo anch'io la pensavo come te quando poi sono andato a pagare e gli dissi ma ti ho già dato 5 euro di acconto mi risposerò no quei 5 euro sono per la prenotazione e non di acconto io rimasi cosi da quella volta ci ho fatto un crocione dal gamestop anche per eventi e cose simili! non hanno mai niente nella mia zona ce ne sono 3/4 e mai un uno di questi che avesserò qualcosa .-. perchè non distibuiscono i pokemon con la wi-fi come pumpkaboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 E' quello che mi chiedo anch'io... perché non distribuiscono questi un po' più importanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Comunque tra tante pecore nere, una bianca compare: vicino al mio paese ci sono due gamestop, il più vicino è gestito da pecore marce,(io: scusi volevo informazioni sui codici di gengar per pokemon x e ylui: che hai detto? pokemon? cosa sono?io: ehm... nulla lasci perdere, ciao) tuttavia nel secondo leggermente più lontano (non ci sono ancora stato per gengar) ci sono stato in passato, ho ordinato x,y,b2,n2 e ho preso gli eventi di arceus michina e dialga, palkia,giratina cromatici, erano sempre informati, sapevano tutto, erano organizzatissimi,e avevano addirittura gli stand pubblicitari fuori dal negozio,mi sarei trasferito lì :love_emote: erano fantastici, spero che sia così anche sabato quando vado da loro per gengar (così come per diancie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 no no! non te li considerano di acconto ma per prenotarlo anch'io la pensavo come te quando poi sono andato a pagare e gli dissi ma ti ho già dato 5 euro di acconto mi risposerò no quei 5 euro sono per la prenotazione e non di acconto io rimasi cosi da quella volta ci ho fatto un crocione dal gamestop anche per eventi e cose simili! non hanno mai niente nella mia zona ce ne sono 3/4 e mai un uno di questi che avesserò qualcosa .-. perchè non distibuiscono i pokemon con la wi-fi come pumpkaboo Ehm a me li hanno scalati per tutti i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.