Joseki Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Se comprate una copia del gioco da Amazon inglese con indirizzo di spedizione e fatturazione inglesi vi inviano per email un codice per la demo, dopo potete anche cancellare l'ordine! Il metodo funzionante è il seguente:andate su amazon.co.uk e comprate pokemon (una delle due versioni)andate su http://it.fakenamegenerator.com/advanced.php e generatevi un'identità .Dovete mettere indirizzo e indirizzo di fatturazione UK quindi createvi una carta di credito sempre da quel sito. Il codice arriva subito, una volta arrivato mi raccomando cancellate il preorder e la carta di credito creata! Trovata in giro su internet quindi non so di chi è la guida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Funzionante! Io l'ho vinta da PM ma un mio amico l'ha presa così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joseki Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io ne ho prese due così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ahahahah ottimo, sono felice per chi non l'ha ottenuta con le estrazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Come creo la carta di credito con quel sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ottimo, ma non ho tempo di fare tutto il procedimento. Se qualcuno lo fa due volte e può passarmi un codice, ben venga. Altrimenti, a malincuore, attendo iniziative 'ufficiali'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma deve arrivare una seconda email dopo quella della conferma dell'ordine? Voglio regalare la demo a un mio amico c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io l'ho fatto ma mi è arrivata solo la conferma dell'ordine, dov'è il codice per la demo? EDIT: arriva dopo 2 minuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ci provo e vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomasdelgreco Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Chi mi spiega come funziona sono un po' negato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Raga qualcuno he me la manda cortesemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ragazzi sono uno studente fuori sede e non ho il pc adesso...(sto scrivendo da cell)una buona anima potrebbe farsene inviare uno anche per me? Ve ne sarei molto molto grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Una buon'anima che se ne procuri uno per me per favore..non ho il pc e non so farlo..tanto è gratuito penso che non vi costa nulla farlo...per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 mi da errore su city. country e postcode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Uff...non ci riesco che palle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ho fatto tutto e mi ha dato la conferma dell'ordine ma dov'è il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 mi da errore su city. country e postcode Te lo posso generare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Arriva dopo murderer...ps se ti arriva potresti fartene inviare un altro per me..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Fatto,è arrivata e la sto scaricando!Come faccio a farmene mandare un'altro? Devo rifare l'ordine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 mi da errore su city. country e postcode Anche a me. Però attento perché è County e non CountryUna volta che ho questa pagina Quali sono Città , contea e codice postale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Si murderer..se riesci a procurartene uno per me te ne sarei grato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Emhh, ragazzi non posso farlo per tutti ah.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ma devo iscrivermi su amazon uk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.