Ciccio GK99 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Posso offrirti degli sfkb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
adolcristan8666 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ti iscrivi prenoti il gioco se non ai una carta di credito te ne crei una fitizzia poi ti arriva l email con il codice poco dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma provare a chiedere ad un gamestop, opengames, aspettare topolino, aspettare il giornalino proprio no eh.. Uno deve prende per il *censura* amazon uk per ave un codice, cristo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 qualcuno riesce a procurarmi un codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Winona~ Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 LOLGG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ragazzi ma pare che ci vuole un genio per farlo, si puo fare anche dal telefono.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Funziona!!! :D Mille grazie!! Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma è in italiano la demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Purtroppo non ho uno smartphone eccellente e spesso si blocca..se potessi fartene inviare un altro e mandarmelo via pm qui te ne sarei molto grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ragazzi ma pare che ci vuole un genio per farlo, si puo fare anche dal telefono..risponderesti al mio post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Se qualche buona anima mi fa un codice gli offro tutti i miei pp :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 A me nn arriva nulla.....xkè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Perché i codici sono limitati, e voi li state rubando ai poveri ragazzi che hanno realmente preordinato il gioco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 FUNZIONA!!!! GRAZIE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 È ancora funzionante? Così nel caso provo... O comunque qualcuno potrebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Qualche anima pia che mi faccia avere un codice? Ci sto perdendo un sacco di tempo e non ci riesco .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 a me continua insistentemente a dare errore nei campi City, state e zip! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone28 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Emhh, ragazzi non posso farlo per tutti ah..Ciao, ti ho mandato un messaggio privato. Potresti rispondermi per favore. Ti ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Scaricataaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone28 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Scaricataaaa Potresti aiutarmi. Ti scrivo su messaggio privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mithrandir90 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ragazzi qualche anima pia potrebbe passarmi un codice che col tablet non riesco a farlo, ve ne sarei infinitamente grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma il codice dove arriva? Sull'email? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Qualcuno potrebbe procurarmela per piacere? Purtoppo ho problemi di connessione a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ho fatto tutto ma non mi arriva il codice...voi quanto avete aspettato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Per piacere potreste farne una anche per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.