littlefish01 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Non riesco proprio a far funzionare amazon, qualcuno potrebbe passarmi un codice entro domani pomeriggio alle 17, grz mille :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ma se l'ordine non si cancella che cambia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ma se l'ordine non si cancella che cambia? Probabilmente troveranno irregolarità con il nome o la carta di credito e dopo un po' te lo cancelleranno loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 una volta ottenuto il codice, dove devo inserirlo? grz in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ragazzi io ho preso il codice col metodo di Amazon, ne ho presi 3 (uno per me e due per due utenti che me l'hanno chiesto qui sul forum), solo che Amazon ora mi ha "sospeso" l'account, non posso vedere gli ordini, non posso comprare articoli, insomma, mi hanno interdetto l'account. È successo a qualcuno di voi? Il problema non è tanto l'account (me ne sono già creato un altro) ma quanto la copia in edizione limitata di Zaffiro Alpha che ho prenotato 6 giorni fa, non me la riporta fra gli ordini (quando invece prima di prendere il codice, risultava). Cosa posso fare?? Il testo che mi è arrivato per mail (chattando con un operatrice di Amazon è il seguente): Gentile cliente,Ti ringraziamo per aver contattato Amazon.Come già richiesto ti preghiamo di inviare, via faxdall’Italia 0200617930dall’estero (+39) 0200617930una copia dell’estratto conto bancario associato alla carta di credito utilizzata per il pagamento checonfermi nome, indirizzo e numero di telefono associati alla carta di credito indicata nel tuoordine.Ti preghiamo, inoltre, di indicare l’indirizzo e-mail usato per il tuo ordine ed il numerod’ordine indicato nella e-mail di conferma.Il tuo account Amazon rimarrà sospeso fino ad avvenuta ricezione del fax.Cordialmente,Servizio Assistenza AccountAmazon.itwww.amazon.it============== Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serJ Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Una domanda: qualcuno che ha gia scaricato la demo sa dirmi quanto tempo occorre per il download???Pochi minuti.una volta ottenuto il codice, dove devo inserirlo? grz in anticipo Apri e-shop e metti riscatta codici. Lo inserisci lo scarichi e hai fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ragazzi io ho preso il codice col metodo di Amazon, ne ho presi 3 (uno per me e due per due utenti che me l'hanno chiesto qui sul forum), solo che Amazon ora mi ha "sospeso" l'account, non posso vedere gli ordini, non posso comprare articoli, insomma, mi hanno interdetto l'account. È successo a qualcuno di voi? Il problema non è tanto l'account (me ne sono già creato un altro) ma quanto la copia in edizione limitata di Zaffiro Alpha che ho prenotato 6 giorni fa, non me la riporta fra gli ordini (quando invece prima di prendere il codice, risultava). Cosa posso fare?? Il testo che mi è arrivato per mail (chattando con un operatrice di Amazon è il seguente): dovevo creati dei falsi account,non dovevi usare quello vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 C'è per caso qualcuno che potrebbe reperirlo per me non riesco ad averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.