Vai al commento

Demo da Amazon.co.uk

Post raccomandati

Ragazzi io ho preso il codice col metodo di Amazon, ne ho presi 3 (uno per me e due per due utenti che me l'hanno chiesto qui sul forum), solo che Amazon ora mi ha "sospeso" l'account, non posso vedere gli ordini, non posso comprare articoli, insomma, mi hanno interdetto l'account.

È successo a qualcuno di voi? Il problema non è tanto l'account (me ne sono già  creato un altro) ma quanto la copia in edizione limitata di Zaffiro Alpha che ho prenotato 6 giorni fa, non me la riporta fra gli ordini (quando invece prima di prendere il codice, risultava).

Cosa posso fare??

Il testo che mi è arrivato per mail (chattando con un operatrice di Amazon è il seguente):

Gentile cliente,

Ti ringraziamo per aver contattato Amazon.

Come già  richiesto ti preghiamo di inviare, via fax

dall’Italia   0200617930
dall’estero  (+39) 0200617930

una copia dell’estratto conto bancario associato alla carta di credito utilizzata per il pagamento che
confermi nome, indirizzo e numero di telefono associati alla carta di credito indicata nel tuo
ordine.

Ti preghiamo, inoltre, di indicare l’indirizzo e-mail usato per il tuo ordine ed il numero
d’ordine indicato nella e-mail di conferma.

Il tuo account Amazon rimarrà  sospeso fino ad avvenuta ricezione del fax.

Cordialmente,

Servizio Assistenza Account
Amazon.it
www.amazon.it
==============

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

ID Card Spada:

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda: qualcuno che ha gia scaricato la demo sa dirmi quanto tempo occorre per il download???

Pochi minuti.

una volta ottenuto il codice, dove devo inserirlo? grz in anticipo :)

Apri e-shop e metti riscatta codici. Lo inserisci lo scarichi e hai fatto.

Link al commento

Ragazzi io ho preso il codice col metodo di Amazon, ne ho presi 3 (uno per me e due per due utenti che me l'hanno chiesto qui sul forum), solo che Amazon ora mi ha "sospeso" l'account, non posso vedere gli ordini, non posso comprare articoli, insomma, mi hanno interdetto l'account.

È successo a qualcuno di voi? Il problema non è tanto l'account (me ne sono già  creato un altro) ma quanto la copia in edizione limitata di Zaffiro Alpha che ho prenotato 6 giorni fa, non me la riporta fra gli ordini (quando invece prima di prendere il codice, risultava).

Cosa posso fare??

Il testo che mi è arrivato per mail (chattando con un operatrice di Amazon è il seguente):

dovevo creati dei falsi account,non dovevi usare quello vero

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...