Gepiro Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Come da titolo .....La demo che cerco è quella di or/as Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Aspettare un'altra settimana no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Lo so che potrei aspettare però sono curiosissimo ..... E poi non si era detto che ogni giorno cambiava qualcosa nella demo ? (L'ho sognato ?.-.)se non cambia niente da quella che troveró su topolino allora potete chiudere perché non la cerco più (solo se é uguale ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 io potrei dartela quanti pp e sfkb mi offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 io la vorrei la demo ma è in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 puoi scegliere la lingua prima di iniziare a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ah ok ti posso offrire 3 pokemon leggendari + uno shiny + uno starter a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Visto che è uguale posso darti 0.15 PP.TT. vanno bene ? Sfkb 10 o 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Visto che è uguale posso darti 0.15 PP.TT. vanno bene ?Sfkb 10 o 15cosa è uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 e aNKE UNO ZOROARK no kb lv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ah ok ti posso offrire 3 pokemon leggendari + uno shiny + uno starter a tua scelta i leggendari ce li ho tutti sf o fkb, di sfkb mi interessano solo quelli che si megaevolvono e miinteressano i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.