Guest Thunderbolt Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Lo cedo al miglior offerente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Mi interessa. Parto da 2pp per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/68688-porricellis-market/ Guarda tutti gli SFKB che ti interessano ^ E un PP. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ti offro il pin di Pokemon X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Il codice demo di ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Lo cedo al miglior offerente codice demo ORAS + 3 SHINY KB 6IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 codice demo ORAS + 3 SHINY KB 6IV Lo cedo al miglior offerente ASPETTO CHE MI PASSI IL CODICE 3DS...TI HO GIà PASSATO IL CODICE DEMO ORAS + 3 SHINY KB 6IV + LATIOS SHINY E LATIAS SHINY COMPETITIVI...SE NON PASSI IL CODICE PRENDI PROVVEDIMENTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Il codice è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Il codice è ancora disponibile? Scusa ma hai letto cosa ho scritto sopra e capisci che é solo un ladro Thunderbolt...non mi ha ancora passato il codice...oggi prendo provvedimenti...la cosa che non supporto sono le persone come te Thunderbolt...io mi sono fidato di te ma te sei stato un disonesto...sono arrabbiato tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Scusa ma hai letto cosa ho scritto sopra e capisci che é solo un ladro Thunderbolt...non mi ha ancora passato il codice...oggi prendo provvedimenti...la cosa che non supporto sono le persone come te Thunderbolt...io mi sono fidato di te ma te sei stato un disonesto...sono arrabbiato tanto Segnalalo ad un moderatore allora (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ma almeno aveva accettato l'offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Se gli ho passato tutti i Pokémon che ha voluto...é ovvio...Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Se gli ho passato tutti i Pokémon che ha voluto...é ovvio...Si Stiamo prendendo provvedimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Stiamo prendendo provvedimenti. Grazie Little Donphan :XD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ma è stato bannato e basta? Hai riavuto i tuoi poke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Si stanno prendendo provvedimenti penso che l'hanno bannato...non riavrò i Pokémon...ma l'importante è che sia bannato...così impara...attenti anche a Boa Hancock le ho passato 36 Pokémon evento (che lei aveva cheat...alcuni erano rari e certi introvabili)...lei mi aveva promesso che mi procurava 29 Pokémon eventi che mi mancavano e altri 7 che potevo scegliere..solo che lei non mi ha più risposto...aspetto dal 27 di ottobre...non fidatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Si stanno prendendo provvedimenti penso che l'hanno bannato...non riavrò i Pokémon...ma l'importante è che sia bannato...così impara...attenti anche a Boa Hancock le ho passato 36 Pokémon evento (che lei aveva cheat...alcuni erano rari e certi introvabili)...lei mi aveva promesso che mi procurava 29 Pokémon eventi che mi mancavano e altri 7 che potevo scegliere..solo che lei non mi ha più risposto...aspetto dal 27 di ottobre...non fidatevi Ragazzi però quando subite queste truffe, non esitate a segnalare l'utente all'istante, per evitare che truffi qualcun altro (come è successo con l'utente che ha creato questa discussione). Meglio segnalare subito e poi annullare la segnalazione, piuttosto che segnalare dopo 1 settimana, che il danno ormai è già fatto. Detto questo, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.