Wicked Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ne ho preorditi due per sbaglio e adesso me ne è rimasto uno fate offerte..xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manubiggo92 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ne ho preorditi due per sbaglio e adesso me ne è rimasto uno fate offerte..xD cosa vorresti???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 1 pp shiny flawless che ti servono.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ti do 0.05 pp se me lo cedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edo906 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ti offro 20 euro!! Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ti posso offrire tre pokemon leggendari +uno shiny + uno starter a tua scelta (lv 1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Quanto vorresti!Posso offrire poco nulla...però...visto che ne hai 2....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermes Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ti posso dare tutte le megapietre che vuoi, tutti gli eventi di x e y che vuoi e kalos born flawless fra: Garchomp, Gardevoir (Shiny), Chesnaught, Raichu, Manectric, Ferrothorn, Florges, Talonflame, Dragonite, Greninja (shiny), Shuckle (shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 0,17 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 1 pp shiny flawless che ti servono.. per ora la migliore offerta è la tua :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ti offro klefki shiny pronto al battling ed anche 0.15 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Quando mi fai sapere? Mandami un mp se vuoi sapere chi posso offrire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 uff me ne vado... che rabbia, non solo non vinco mai niente, ma poi non ho tanto da offrire per ricevere qualcosa, posso darti MASSIMO un Cranidos FKB, un delphox shiny non flaw, un chimchar con HA e 3 Em non flaw, un piplup con agilità che non so se è flaw, poi posso farti schiudere un uovo di buneary con diverse EM e forse flaw... questo è il massimo (te lo posso dare tutto insieme ma sono sicuro che non accetterai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommysteel92 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Un mudkip perfetto e un feebas shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Vedi nel mercatino quello che ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 10pp ? Va bene *-* ti contatto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ti offro i pokemon che ti servono del mio mercatino+ aegislash campionati mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ti offro il pin di Pokemon X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ragazzi, l'ho venduto, mi spiace :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ragazzi, l'ho venduto, mi spiace :c Verrò a casa tua, così potrò vendicarmi uno di questi giorni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.