Fox Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 cerco unicamente sfkb che si possono e potranno megaevolvereguardate qua per vedere cosa mi mancahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/69959-cercopokemon-che-si-megaevolvono-sfkb/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 mercatino vedi tutti quelli che ti servono e contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ho un audino posso farti un diancie un lucariolatios latiase forse altri devo vedere ma ho chitarra torno dopo se c è ancora ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ho un audino posso farti un diancie un lucariolatios latiase forse altri devo vedere ma ho chitarra torno dopo se c è ancora ti faccio saperenn mi interessa nessuno di questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ti interessa la demo speciale di super smash bros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Che Pokémon vuoi che magari provo a fartelo avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommysteel92 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Va bene uno shiny non perfetto e un mudkip perfetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 guardate il link che li dico cosa mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 quanti poke che si mega evolvono vuoi per la demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io posso fartelo perfetto, basta che mi dici che Pokémon vuoi, la natura, i 31 ivs dove li deve avere ed entro stasera credo di riuscire a fartelo avere sia Shiny che Kalos Born, inoltre ti do anche la sua megapietra^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 quanti ne hai?Io posso fartelo perfetto, basta che mi dici che Pokémon vuoi, la natura, i 31 ivs dove li deve avere ed entro stasera credo di riuscire a fartelo avere sia Shiny che Kalos Born, inoltre ti do anche la sua megapietra^^per ora la tua è la miglior offerta, quanti me ne puoi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 quanti ne hai?per ora la tua è la miglior offerta, quanti me ne puoi fare?quanti ne hai?per ora la tua è la miglior offerta, quanti me ne puoi fare?Quanti vuoi, però considera che ci vuole un po' di tempo a farteli, solo per gli ivs perché il fatto di Shiny te lo faccio con il powersaves ed escono comunque KBAnzi, ho capito come si fanno 31 ivs immediatamente c'x te li faccio subito, quali Pokémon vuoi con le rispettive mega pietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Quanti vuoi, però considera che ci vuole un po' di tempo a farteli, solo per gli ivs perché il fatto di Shiny te lo faccio con il powersaves ed escono comunque KB sisi, tranquilla avresti tutto il tempo che vuoi guarda nel link che ho messo nel primo post e dimmi se è fattibile se mi fai quei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Riesco a farteli tutti, mandami un mp con i dettagli, ad esempio le nature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ok, adesso te lo mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ti offro tutti i pokemon che vuoi per quella demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.