Vai al commento

[CERCO] Codice demo RO/ZA !


Eneru

Post raccomandati

hai sfkb che si megaevolvono o si megaevolveranno?

 

Yes u.u

 

Salamence, Metagross, Gallade, Altaria, Audino, Pidgeotto, Beedrill, Sceptile, Camerupt, Lucario, Charizard, Manectric, Tyranitar, Aggron, Venusaur, Blastoise, Medicham, Sableye, Banette....

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

visto che nn voglio chiederti le info di tutti, mi diresti se ne hai qualcuno che corrisponde a quel che chiedo qui?

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/69959-cercopokemon-che-si-megaevolvono-sfkb/

 

Ho Venusaur ( con HP BUIO ), Blastoise, Charizard per la mega Y, Gengar, Scizor, Aggorn ce l'ho Deciso con Vigore, Tyranitar Deciso, Medicham, Manectric senza introforze e Banette !

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho Venusaur ( con HP BUIO ), Blastoise, Charizard per la mega Y, Gengar, Scizor, Aggorn ce l'ho Deciso con Vigore, Tyranitar Deciso, Medicham, Manectric senza introforze e Banette !

venusaur nn mi interessa  e nemmeno Aggorn Deciso con Vigore, Tyranitar Deciso, adesso sto contrattando con un altro utente se nn va bene con lui ti contatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nn mi interessano quelli da te citati, gli altri si

 

Si infatti ti ho chiesto se ti interessavano gli altri, ovvero Blastoise, Charizard per la mega Y, Manectric senza introforze, Medicam, Banette e Scizor...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti ho detto che sto trattando con un altro utente e che ti faccio sapere poi

 

Scusa, avevo capito che stavvi trattando solo per Venusaur, Aggron e Tyranitar......resto in attesa di tue novità  allora ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...