Eneru Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Salve a tutti Come da titolo, in cambio posso offrire solo Pokemon ( sfkb, fkb, eventi ) e strumenti ( tutti ) ! Purtroppo non ho PP, altrimenti avrei offerto anche quelli. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 hai sfkb che si megaevolvono o si megaevolveranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 hai sfkb che si megaevolvono o si megaevolveranno? Yes u.u Salamence, Metagross, Gallade, Altaria, Audino, Pidgeotto, Beedrill, Sceptile, Camerupt, Lucario, Charizard, Manectric, Tyranitar, Aggron, Venusaur, Blastoise, Medicham, Sableye, Banette.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 visto che nn voglio chiederti le info di tutti, mi diresti se ne hai qualcuno che corrisponde a quel che chiedo qui?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/69959-cercopokemon-che-si-megaevolvono-sfkb/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 visto che nn voglio chiederti le info di tutti, mi diresti se ne hai qualcuno che corrisponde a quel che chiedo qui? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/69959-cercopokemon-che-si-megaevolvono-sfkb/ Ho Venusaur ( con HP BUIO ), Blastoise, Charizard per la mega Y, Gengar, Scizor, Aggorn ce l'ho Deciso con Vigore, Tyranitar Deciso, Medicham, Manectric senza introforze e Banette ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ho Venusaur ( con HP BUIO ), Blastoise, Charizard per la mega Y, Gengar, Scizor, Aggorn ce l'ho Deciso con Vigore, Tyranitar Deciso, Medicham, Manectric senza introforze e Banette ! venusaur nn mi interessa e nemmeno Aggorn Deciso con Vigore, Tyranitar Deciso, adesso sto contrattando con un altro utente se nn va bene con lui ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 A parte Venusaur, Aggron e Tyranitar, gli altri non ti interessano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 nn mi interessano quelli da te citati, gli altri si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 nn mi interessano quelli da te citati, gli altri si Si infatti ti ho chiesto se ti interessavano gli altri, ovvero Blastoise, Charizard per la mega Y, Manectric senza introforze, Medicam, Banette e Scizor... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 manca gengar, comunque ti ho detto di si che mi interessano loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 manca gengar, comunque ti ho detto di si che mi interessano loro Si scusa, anche Gengar......allora quanti ne vuoi per il codice ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ti ho detto che sto trattando con un altro utente e che ti faccio sapere poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ti ho detto che sto trattando con un altro utente e che ti faccio sapere poi Scusa, avevo capito che stavvi trattando solo per Venusaur, Aggron e Tyranitar......resto in attesa di tue novità allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.