Hermes Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ne ho due. Avanti con le offerte =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 PP? SFKB del mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 un darkray evento taiwan e 0,20 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ti dò tutti i pokemon competitivi 6iv e strumenti che vuoi per quella demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 1PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ti posso offrire Magikarp Shiny 6IVs Evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ti posso offrire due demo unlimited special di super smash bros 4 cosi una te la tieni e l'altra la dai a qualche tuo amico per giocare insieme. se vuoi posso aggiungere anche un lucario e il pumpkaboo evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Saremi_ Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 To do 4 pin per i club nintendo più uno starter a scelta e lucario con megapietra mew two megapietra X/Y zapdos. E victini se vuoi cambiare o avere altri Pokémon cercherò di darteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommysteel92 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Mudkip perfetto Placido Mudkip perfetto Placido e due shiny legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Posso darti 10 pokemon a tua scelta SFKB :3 e con la natura desiderata!Inoltre posso darti megapietre rare, come latiosite o insomma, 5 megapietre a scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Saremi_ Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Do pure gyrandos shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ti offro il pin Pokemon X per guadagnare stelle al club Nintendo+Diancie e Dialga shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Non che abbia molto ma ho alcuni squirtle dw modesti flawless sia maschi che femmina,un gourgeist indagine scaltro super size sempre flaw,un diancie evento jap,un keldeo evento ita,un delibird e uno stantler shiny flaw non kb,alcune megapietre doppie(aerodactylite,mewtwoite X,lucarite,blastoisite,medichamite,manectrite,medichamite,venusaurite, alcuni strumenti villa lotta doppi...scegli tu se non trovi niente fa nulla) e xke no un po' di pp che hoEdit:mi voglio rovinare...ho anche mewtwo evento energisfera,Red genesect evento jap,arceus de event jap(quello con le mosse di dialga,palkia e giratina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ma che figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Saremi_ Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Dò pure zeckrom Stiamo tutti impazzendo per avere queste demo ( compresa io ) à‡_à‡ Io pokemon nero ho tutti I leggendari di Nero e bianco ( compresi eventi ) shiny peró non ho modo di trasferirli in pokemon X Wow tails prendi sicuro tu queste demo (à—.à—) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
massi10 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ho un darkrai evento lv 50 con le mosse di dilaga e palkia e groudon shiny lv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermes Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Mi spiace ragazzi ho terminato i codici! =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.