Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Offro codice demo ORAS

Hermes

Post raccomandati

Inviato

ti posso offrire due demo unlimited special di super smash bros 4 cosi una te la tieni e l'altra la dai a qualche tuo amico per giocare insieme. se vuoi posso aggiungere anche un lucario e il pumpkaboo evento

Inviato

To do 4 pin per i club nintendo più uno starter a scelta e lucario con megapietra mew two megapietra X/Y zapdos. E victini se vuoi cambiare o avere altri Pokémon cercherò di darteli

Inviato

Posso darti 10 pokemon a tua scelta SFKB :3 e con la natura desiderata!

Inoltre posso darti megapietre rare, come latiosite o insomma, 5 megapietre a scelta!

Inviato

Non che abbia molto ma ho alcuni squirtle dw modesti flawless sia maschi che femmina,un gourgeist indagine scaltro super size sempre flaw,un diancie evento jap,un keldeo evento ita,un delibird e uno stantler shiny flaw non kb,alcune megapietre doppie(aerodactylite,mewtwoite X,lucarite,blastoisite,medichamite,manectrite,medichamite,venusaurite, alcuni strumenti villa lotta doppi...scegli tu se non trovi niente fa nulla) e xke no un po' di pp che ho

Edit:mi voglio rovinare...ho anche mewtwo evento energisfera,Red genesect evento jap,arceus de event jap(quello con le mosse di dialga,palkia e giratina)

Inviato

Dò pure zeckrom

Stiamo tutti impazzendo per avere queste demo ( compresa io ) à‡_à‡

Io pokemon nero ho tutti I leggendari di Nero e bianco ( compresi eventi ) shiny peró non ho modo di trasferirli in pokemon X

Wow tails prendi sicuro tu queste demo (à—.à—)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...