Vai al commento

Offro codice demo ORAS

Hermes

Post raccomandati

Inviato

ti posso offrire due demo unlimited special di super smash bros 4 cosi una te la tieni e l'altra la dai a qualche tuo amico per giocare insieme. se vuoi posso aggiungere anche un lucario e il pumpkaboo evento

Inviato

To do 4 pin per i club nintendo più uno starter a scelta e lucario con megapietra mew two megapietra X/Y zapdos. E victini se vuoi cambiare o avere altri Pokémon cercherò di darteli

Inviato

Posso darti 10 pokemon a tua scelta SFKB :3 e con la natura desiderata!

Inoltre posso darti megapietre rare, come latiosite o insomma, 5 megapietre a scelta!

Inviato

Non che abbia molto ma ho alcuni squirtle dw modesti flawless sia maschi che femmina,un gourgeist indagine scaltro super size sempre flaw,un diancie evento jap,un keldeo evento ita,un delibird e uno stantler shiny flaw non kb,alcune megapietre doppie(aerodactylite,mewtwoite X,lucarite,blastoisite,medichamite,manectrite,medichamite,venusaurite, alcuni strumenti villa lotta doppi...scegli tu se non trovi niente fa nulla) e xke no un po' di pp che ho

Edit:mi voglio rovinare...ho anche mewtwo evento energisfera,Red genesect evento jap,arceus de event jap(quello con le mosse di dialga,palkia e giratina)

Inviato

Dò pure zeckrom

Stiamo tutti impazzendo per avere queste demo ( compresa io ) à‡_à‡

Io pokemon nero ho tutti I leggendari di Nero e bianco ( compresi eventi ) shiny peró non ho modo di trasferirli in pokemon X

Wow tails prendi sicuro tu queste demo (à—.à—)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...