Giacs Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Come da titolo offro un codice della demo in cambio del codice club nintendo di smash bros per 3DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 lo ho io il codice di ssb per 3ds del club nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Bene contattami in privato!Se avete un codice Club Nintendo di Smash Bros contattatemi in privato e ve lo scambio con uno della demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Bene contattami in privato!Se avete un codice Club Nintendo di Smash Bros contattatemi in privato e ve lo scambio con uno della demo.E io che avevo messo nei preferiti il tuo tweet di ringraziamento XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 E io che avevo messo nei preferiti il tuo tweet di ringraziamento XP Hai un codice Club Nintendo di SSB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Hai un codice Club Nintendo di SSB? Sì, ma preferisco tenermelo, mi serve per la colonna sonora u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Vabbè se ti serve la demo possiamo scambiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.