Simo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Come da titolo offro un codice per la demo del gioco.Cerco PP, codici Pin di 3DS/3DSXL/2DS non utilizzati, codici pin di SSB. NON cerco SFKB o altri Pokèmon. Ne ho appena venduti 4. Ne resta solo uno a disponibilità immediata, altri arriveranno a richiesta!Potete continuare a fare offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 2.60 pp al volo li accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 2.60 pp al volo li accetti? Ok! Inviameli che te lo passo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ti posso offrire due codici della special demo unlimited di super smash bros 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ti posso offrire due codici della special demo unlimited di super smash bros 4 Ho già il gioco completo, mi dispiace! Per gli altri, c'è ancora un codice disponibile. Cercherò di averne altri tra stasera e domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ti offro 0.40 PP per l'altro codice + 2 PIN di giochi per il Nintendo Club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Te ne offro quanti pp vuoi, non più di 3 va :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ti andrebbero 1,50 pp per un codice se si mandami un MP. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ti offro 0.40 PP per l'altro codice + 2 PIN di giochi per il Nintendo Club Un po' poco rispetto a quanto ho venduto gli altri. Aspetto altre offerte e poi deciderò. come c'è scritto nel primo post, comunque, ho altri DUE codici disponibili e se ci sarà richiesta me ne procurerò altri. Allora, ho venduto i due codici che avevo subito disponibili.Ne ho un altro appena procurato e altri posso averne stasera!Continuate a fare offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.