iPurpleDrank Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Se andate su questo sito https://microsite.ni...dex.php?lang=at e date il vostro indirizzo e-mail vi darà il codice Prove: https://twitter.com/...246638345646080 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Così ti fregano pure l'anima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Saremi_ Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Vero ma é illegale? E sono in italiano poi le demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 A me non apre nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 E' meglio evitare tutti questi siti che vogliono le e-mail.Non si sa mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Beh, quello di amazon è legale? Comunque io lo sto scaricando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Saremi_ Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Adesso che ciò cliccando non apre nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Incredibile funziona Bisogna ricaricare la pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Neanche a me va ora, sarà perché l' ho scaricata, comunque guardate che è un microsito della nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ma funziona ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Così ti fregano pure l'anima in che senso scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 comunque quella di amazon è legale certo è moralmente sbagliato fare l'ordine per ricevere la demo e poi cancellarlo come ho appena fatto > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ora ci ho riprovato e mi caricaMa anche questo lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io l'ho provato sulla mia seconda e-mail, oramai invasa dallo spam, e funge perfettamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 in che senso scusa?Ci sono siti che che ti chiedono la tua e-mail per rubartela.Io non so se 'sto sito è come questi, ma fidarsi è bene e non fidarsi è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Sono tipo ora in download della demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Sono tipo ora in download della demo Buono, allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Comunque raga potete sceglierla voi la lingua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone28 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Nemmeno la pagina mi fa aprire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Si ma mi è arrivato dalla mail dell nintendo O.o non credo rubino email ecc (Poi con l'email non puoi rubar molto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ora non carica nemmeno a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venom Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Failed to connect to MySQL: Host 'noemed02.noe.hlv.10n.dk' is blocked because of many connection errors; unblock with 'mysqladmin flush-hosts' :8 raga qualcuno può farlo per me? posso dare qualcosa a scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Non si apre la pagina.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ora non la apre nemmeno a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.