Vai al commento

Come avere la Demo, [No metodo Amazon UK]

Post raccomandati

Inviato

Mai penso, hanno finito i codici

Mi sembra poco plausibile, i codici inviati via internet vengono generati al pc e di conseguenza sono illimitati a differenza di quelli cartacei.

Hanno sospeso il servizio perché tutta europa si è messa ad ottenere codici dal sito tedesco senza rispettare le distribuzioni del proprio stato e sovraffollando lo stesso sito.

Inviato

Mi sembra poco plausibile, i codici inviati via internet vengono generati al pc e di conseguenza sono illimitati a differenza di quelli cartacei.

Hanno sospeso il servizio perché tutta europa si è messa ad ottenere codici dal sito tedesco senza rispettare le distribuzioni del proprio stato e sovraffollando lo stesso sito.

mi sembra giusto perche non voglio aspettare ancora di piu e sono uno che l'ho provato il codice del minisito che m'ha inviato la nintendo e sono uno dei fortunelli diciamo. e Funge al 100%

Inviato

Nn va......AHAHAHAHAH povero ace ha risposto un sacco si volte XD ragazzi vi tocca aspettare....nei negozi arriva dal 17 ottobre in poi....poi c'è il giornalino topolino ecc.....oppure se c'è qualcuno che ne ha due ve lo fate dare

Inviato

Non mi apre il sito, qualcuno così gentile che mi possa prendere un codice tanto è gratis non costa nulla, mi scrivà  in MP, grazie in anticipo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...