zxOmega Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 e quando riapre ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Mai penso, hanno finito i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommaso Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 mi fa errore 404 mi aiutate. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Hanno finito i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Mai penso, hanno finito i codici Mi sembra poco plausibile, i codici inviati via internet vengono generati al pc e di conseguenza sono illimitati a differenza di quelli cartacei. Hanno sospeso il servizio perché tutta europa si è messa ad ottenere codici dal sito tedesco senza rispettare le distribuzioni del proprio stato e sovraffollando lo stesso sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Mi sembra poco plausibile, i codici inviati via internet vengono generati al pc e di conseguenza sono illimitati a differenza di quelli cartacei. Hanno sospeso il servizio perché tutta europa si è messa ad ottenere codici dal sito tedesco senza rispettare le distribuzioni del proprio stato e sovraffollando lo stesso sito. mi sembra giusto perche non voglio aspettare ancora di piu e sono uno che l'ho provato il codice del minisito che m'ha inviato la nintendo e sono uno dei fortunelli diciamo. e Funge al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Non me la apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 la hanno chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 non funziona il sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma leggete o no dio santo HO DETTO CHE è CHIUSA e che palle leggete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Nn va......AHAHAHAHAH povero ace ha risposto un sacco si volte XD ragazzi vi tocca aspettare....nei negozi arriva dal 17 ottobre in poi....poi c'è il giornalino topolino ecc.....oppure se c'è qualcuno che ne ha due ve lo fate dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Però mi dice che non è disponibile nella mia città Boh a me apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 https://microsite.nintendo-europe.com/pokemondownloaddemo/index.php?lang=atIl sito ha riaperto pero adesso chiede anche il paese oltre la mail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Non e vero non mi si apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 A me apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Bo Ho la demooooooooooooo Il modo più fruttuoso e mettere mi piace alla pagina facebook di 'join the pad' e loro ti inviano via e-mail il codice !!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 http://www.thejoypad.ch/regolamento-concorsi/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Funziona? Non mi fido molto... aiutoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elux Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 confermo: https://twitter.com/3dseshop/status/523246638345646080 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 GRazie, ti dispiace se metto il link all' inizio del topic come prova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logan Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Non mi apre il sito, qualcuno così gentile che mi possa prendere un codice tanto è gratis non costa nulla, mi scrivà in MP, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.