Vai al commento

Parco Lotta confermato su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha?

Post raccomandati

hmm dall'esterno allora l'edificio sembrerebbe essere quello di fosco anche se spero che ogni stanza abbia un'esterno differente, con frida  soprattutto sarebbe alquanto strano  un edificio orientale

Io mi aspetto già  le core Frida/Frozen online...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nevica rosso? Nah...

Per me o sono fiori di ciliegio (come dicevi prima) o è uno schermo con tanti effetti speciali

Si, nevica nel senso che scende qualcosa dal cielo... su cosa poi sia ci sono varie versioni, chi dice petali, chi lapilli...

Link al commento

Io non ho teorie sul fatto che sia né prove, ci spero solo. Il Parco Lotta ha reso Smeraldo (almeno per me) un gioco infinito. Ci ho speso due anni della mia vita dietro al Parco. E quanti nervosismi e delusioni dietro... Ma è stato tutto bellissimo. Invece il Parco Lotta di Platino... Facile e banale. Speravo nei remake di R/Z (senza esagerare) quasi solo per il Parco Lotta. Se non ci sarà  possono inventarsi quello che vogliono, ma tempo qualche mese e mi sarò già  stufato di giocarci.

Link al commento

Io non ho teorie sul fatto che sia né prove, ci spero solo. Il Parco Lotta ha reso Smeraldo (almeno per me) un gioco infinito. Ci ho speso due anni della mia vita dietro al Parco. E quanti nervosismi e delusioni dietro... Ma è stato tutto bellissimo. Invece il Parco Lotta di Platino... Facile e banale. Speravo nei remake di R/Z (senza esagerare) quasi solo per il Parco Lotta. Se non ci sarà  possono inventarsi quello che vogliono, ma tempo qualche mese e mi sarò già  stufato di giocarci.

E io che non ho mai finito manco quello di Platino O.o

Link al commento

dai dai si spera dopotutto il fatto che non ci siano gli artwork degli assi lotta non vuole per forza dire che non ci siano dopo tutto otrebbero essere come ivan e max no?

no ok ho rivisto i codici.... 

c'è un'altra cosa chiamata battle resort, che diamine è il battle resort? 

Link al commento

dai dai si spera dopotutto il fatto che non ci siano gli artwork degli assi lotta non vuole per forza dire che non ci siano dopo tutto otrebbero essere come ivan e max no?

no ok ho rivisto i codici.... 

c'è un'altra cosa chiamata battle resort, che diamine è il battle resort? 

I dati nella demo sono chiaramente (e volutamente) incompleti, quindi c'è ancora speranza ;)

È probabile che si tratti di un nuovo luogo a Ciclamipoli (o a Ciclamare?), un posto in stile Casa Lotta di DPPt o Ristoranti vari di X e Y, ideale per livellare, magari accessibile solo dopo aver vinto la Lega...

Link al commento

Io pretendo che, in codesta Ciclamare, ci sia il Safari Amici.

Temo che non sarà  presente purtroppo, la connettività  è già  data dalle basi segrete, sarebbe necessario uno scambio eccessivo di dati con anche il safari...

Link al commento

Temo che non sarà  presente purtroppo, la connettività  è già  data dalle basi segrete, sarebbe necessario uno scambio eccessivo di dati con anche il safari...

Allora, se con il nuovo applicativo del Pokenav, si possono trovare i pkmn con le abilità  speciali, non mi preoccupo, altrimenti si!!!

Link al commento

Allora, se con il nuovo applicativo del Pokenav, si possono trovare i pkmn con le abilità  speciali, non mi preoccupo, altrimenti si!!!

si può. a quanto pare dipende dal livello del pokénav (che sale in base al numero di pokémon catturati) e a quante volte è stato catturato quello specifico pokémon...

Link al commento

si può. a quanto pare dipende dal livello del pokénav (che sale in base al numero di pokémon catturati) e a quante volte è stato catturato quello specifico pokémon...

Ma ancora non si sa, se si potrà  usare nelle caverne e nei corsi d'acqua, se fosse possibile anche in queste 2 condizioni, sarebbe WOW!

Link al commento

Cioè per avere un, che ne so, absol con abilità  segreta dovrò catturare 2000 absol per avere più probabilità ? :fg:

Link al commento

Evvai, sono contentissimo. :)

Di sicuro non potevano fare il remaik senza il parco. Quando giocavo a rubino e zaffiro non conoscevo ancora il battling competitivo e, infatt, le perdevo tutte. Stavolta vedrò cosa combinerò. :D

Link al commento

Cioè per avere un, che ne so, absol con abilità  segreta dovrò catturare 2000 absol per avere più probabilità ? :fg:

O.O nohhhh!!! vabbè, l'importante è che sia presente il parlo lotta ^_^ regina serpente voglio rivedere, e inca..armi come non mai, quando vedevo il milotic shiny all'interno del tendone serpe!

Link al commento

diciamo 4/5 probabilmente sarà  un 50 catture 50 livello e già  con 50 (del livello obv) sarà  semplice trovarlo... 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...