TogeOnix Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 https://microsite.nintendo-europe.com/pokemondownloaddemo/index.php?lang=at Inserite la mail e vi arriva direttamente il code per il download2late, si può deletare :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Metto l'e-mail e il numero da inserire, faccio invio e nada :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io l'ho ricevuto...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 anche a me Metto l'e-mail e il numero da inserire, faccio invio e nada :/ in realtà lo demo la invia appena cliccate sulla scritta rossa, anche se apparentemente non succede nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 dovrebbe farvi risolvere un captcha prima di inviarvi il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ...è già intasato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 no niente adesso mi appare pure questo mess:Failed to connect to MySQL: Host 'noemed02.noe.hlv.10n.dk' is blocked because of many connection errors; unblock with 'mysqladmin flush-hosts' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Non riesco ad accedere. Sicuro che sia giusto il link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io sto downloadando la demo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 oggi la sfiga mi perseguita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 anche a me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Sono finiti quindi? :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Per il momento dice che ci sono vari problemi di connessione quindi penso sia intasato ma non sò :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 A qualcuno però appare la pagina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 OMG ci sto giocando ed è una figata pazzesca *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Qualcuno mi può aiutare? Prova uno dei codici nella discussione "Codice demo in un attimo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
paolo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 grazie x il sito........ appena scaricata.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 [url=https://microsite.nintendo-europe.com/pokemondownloaddemo/index.php?lang=at]https://microsite.nintendo-europe.com/pokemondownloaddemo/index.php?lang=at[/urlInserite la mail e vi arriva direttamente il code per il download2late, si può deletare :vnon me lo da dice la.pagina non esisye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EzioAuditorium Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io ce lo gia la demo e nn e molto bella fai sempre le stesse missioni e ripetitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.