MezBar Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Cme da titolo offro i codici della demo di ORAS,cosa mi serve:1 codice pin del 2ds 1 codice pin di super smash bros da registrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ti serve il codice della demo di smash? se vuoi te ne posso dare uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 No, mi serve il codice da registrare sul club nintendo, dei codici della demo ne tengo ancora 3 inutilizzati e posseggo anche il gioco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io ho il codice della Nintendo di super smashÈ quello che si trova nella scatola vero?Io ho il codice della Nintendo di super smashÈ quello che si trova nella scatola vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ti serve il codice della demo di smash? se vuoi te ne posso dare uno il codice demo è gratuito sull'eshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.