Vai al commento

Un intera missione su shroomish ?

Post raccomandati

Ogni tanto viene fuori un avviso tipo "c'è una nuova faccia a Verdazzurropoli" e arriva gente random che ti parla di features del gioco. Tipo un ciclista, l'unico che mi ricordo, che mi ha detto che un tizio di nome Clelio vende Biciclette...

QUEL CICLISTA è allo stesso tempo la persona più noiosa e divertente di tutta Hoenn  :looksi:

No seriamente fa la stessa battuta da 10 anni #Respect

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni tanto viene fuori un avviso tipo "c'è una nuova faccia a Verdazzurropoli" e arriva gente random che ti parla di features del gioco. Tipo un ciclista, l'unico che mi ricordo, che mi ha detto che un tizio di nome Clelio vende Biciclette...

Vero, ne ho fotografati alcuni qui ^^

Link al commento

M-ma.. ma allora non me lo sono sognato, c'era un tipo che chiedeva di Shroomish!

Lo dico perché poi, qualche missione dopo, Shroomish l'ho pure trovato, a Verdeazzupoli, però il personaggio nel frattempo è sparito  :confused:

Mistero!

Oh,molti dei personaggi a Verdeazzupoli sono personaggi presi dal gioco vero e messi nella demo. OuO

Quello esisteva già  da RZ,era il tizio della Devon nel Bosco Petalo. (mi dispiace però che ora ha l'immagine di uno scienziato,in XY i scienziati sono proprio brutti :/,potevano lasciarli lo sprite del tipo della palestra come in RZ)

/cut

COPIA-SET. (?)

/ot

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...