Emis Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ciao ha tutti ho un problema... quando registro codici per club nintendo come suer smash bros lo metto nel registra prodotti scrivo il codice clicco avanti e... il niente non succede niente rimane in quella schermata... vi prego aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Hai ancora questo problema? Da ciò che ho capito: inserisci il codici, clicchi "prosegui" ma la pagina non carica e non va avanti per completare la registrazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Grazie ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.