Link-X Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Offro codice demo speciale Pokèmon Oras, in cambio se possibile vorrei:- 750 punti in punti nintendo oppure- codice nintendo valido (3ds/2ds/3ds xl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Saremi_ Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 cosa vuoi per il codice ?scusa non avevo visto sottoio posso darti il codice del mio nintendo 3ds xl e 4 pin per club nintendoti prego rispondii codici sono di kirby triple deluxe pokemon nero e pokemon X e animal crossing più quello del nintendo 3ds xlse vuoi contattarmi fallo nei MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 cosa vuoi per il codice ?scusa non avevo visto sottoio posso darti il codice del mio nintendo 3ds xl e 4 pin per club nintendoti prego rispondii codici sono di kirby triple deluxe pokemon nero e pokemon X e animal crossing più quello del nintendo 3ds xlse vuoi contattarmi fallo nei MPciao, scusa l'ho letto adesso, purtroppo il codice è andato, entro stasera dovrei riuscire ad ottenerne un'altro ! nn temere !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ho un paio di codici validi della demo, cerco sempre codici pin 2ds/3ds o 3ds xl oppure codici giochi 3ds/ds, male che vada pokemon sfkbceduto un codice a "mega gallade", altri ancora disponibili ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.