Vai al commento

Missioni della demo

Post raccomandati

Inviato

dovrebbero essere 10, xke l'11° e 12° sono ripetute, quindi si ripetono dopo la 10° credo, cmq ti da anche un set di squame cuore dopo la 10° missione

Inviato

dovrebbero essere 10, xke l'11° e 12° sono ripetute, quindi si ripetono dopo la 10° credo, cmq ti da anche un set di squame cuore dopo la 10° missione

Ottimo per il set di squame,io sono alla 7 e sono gia 3 volte che mi fa cercare un pokemon ehehehe

Guest Ravenblack
Inviato

Io avrei una domanda: ma quando avremo la versione di gioco completa,potremmo trasferire tutti i pokemon che ottieni nella demo o solo Glalie?

Inviato

Io avrei una domanda: ma quando avremo la versione di gioco completa,potremmo trasferire tutti i pokemon che ottieni nella demo o solo Glalie?

solo glalie ovvio ;)

Guest Ravenblack
Inviato

Ah peccato.

Inviato

solo glalie ovvio ;)

Ah peccato.

mai sentite tante baggianate.tramite link tutto

Inviato

mai sentite tante baggianate.tramite link tutto

si riferisce ai pokemon -.- ovvio che le riconpense si possono passare,ma sceptile-blaziken-swampert al 36 con le pietre no -.-

Inviato

si riferisce ai pokemon -.- ovvio che le riconpense si possono passare,ma sceptile-blaziken-swampert al 36 con le pietre no -.-

ah....troppo bello per essere vero...bye bye sceptilite...

Inviato

Solo oggetti e Glalie... Però sappiamo che ogni giorno avremo nuove missioni "importanti" che secondo me sono collegate a nuove mega... Ma allora i Giapponesi che hanno ricevuto la demo solo un giorno prima come hanno fatto a trovare Steelix già  da ieri?

Inviato

Solo oggetti e Glalie... Però sappiamo che ogni giorno avremo nuove missioni "importanti" che secondo me sono collegate a nuove mega... Ma allora i Giapponesi che hanno ricevuto la demo solo un giorno prima come hanno fatto a trovare Steelix già  da ieri?

credo che steelix sia solo da loro,al posto di glalie,almeno penso u.u

Inviato

Però se ragioniamo un attimo vediamo che:

Nessun giocatore europeo avrebbe potuto prendere Glalie prima di stanotte a mezzanotte

E poi è stato detto che ogni giorno si potrà  giocare, almeno per un tot di tempo, a nuove missioni!

Inviato

ragazzi io ne ho fatte gia 12 qui continua all'infinito secondo me bhooooo

Le missioni continuano all'infinito e si ripetono, ma ne dovrebbero arrivare di nuove ogni giorno.

Inviato

Le missioni continuano all'infinito e si ripetono, ma ne dovrebbero arrivare di nuove ogni giorno.

e le ricompense invece?terminano dopo le 5 squame? xd

Inviato

dopo la 10a missione sono finite. dalla 11a in poi sono random.

ok e le ricompense invece?quindi dopo le 10 sono finite per sempre o ne mettono altre nuove? xd

Inviato

e le ricompense invece?terminano dopo le 5 squame? xd

Da quello che so io si, domani io ne faccio altre 10 e così gli altri giorni fino all'uscita del gioco anke xke hanno detto che giocandoci tutti i giorni alla fine ti danno un regalo speciale (forse un'altra MEvo o l'altra, cioe no MegaSteelix e i giappo MegaGlalie)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...