Vai al commento

Missioni della demo

Post raccomandati

dovrebbero essere 10, xke l'11° e 12° sono ripetute, quindi si ripetono dopo la 10° credo, cmq ti da anche un set di squame cuore dopo la 10° missione

Ottimo per il set di squame,io sono alla 7 e sono gia 3 volte che mi fa cercare un pokemon ehehehe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io avrei una domanda: ma quando avremo la versione di gioco completa,potremmo trasferire tutti i pokemon che ottieni nella demo o solo Glalie?

Link al commento

Solo oggetti e Glalie... Però sappiamo che ogni giorno avremo nuove missioni "importanti" che secondo me sono collegate a nuove mega... Ma allora i Giapponesi che hanno ricevuto la demo solo un giorno prima come hanno fatto a trovare Steelix già  da ieri?

Link al commento

Solo oggetti e Glalie... Però sappiamo che ogni giorno avremo nuove missioni "importanti" che secondo me sono collegate a nuove mega... Ma allora i Giapponesi che hanno ricevuto la demo solo un giorno prima come hanno fatto a trovare Steelix già  da ieri?

credo che steelix sia solo da loro,al posto di glalie,almeno penso u.u

Link al commento

Però se ragioniamo un attimo vediamo che:

Nessun giocatore europeo avrebbe potuto prendere Glalie prima di stanotte a mezzanotte

E poi è stato detto che ogni giorno si potrà  giocare, almeno per un tot di tempo, a nuove missioni!

Link al commento

e le ricompense invece?terminano dopo le 5 squame? xd

Da quello che so io si, domani io ne faccio altre 10 e così gli altri giorni fino all'uscita del gioco anke xke hanno detto che giocandoci tutti i giorni alla fine ti danno un regalo speciale (forse un'altra MEvo o l'altra, cioe no MegaSteelix e i giappo MegaGlalie)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...