Thomasdelgreco Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Salve che missioni e che oggetti avete recuperato io dopo qualche pokeb. E glaile non ho trovato nulla , sarà così minimal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 io dopo aver preso glalie mi ha dato 1 set di poke ball e un set di cura ball,ma quante missioni sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 dovrebbero essere 10, xke l'11° e 12° sono ripetute, quindi si ripetono dopo la 10° credo, cmq ti da anche un set di squame cuore dopo la 10° missione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 dovrebbero essere 10, xke l'11° e 12° sono ripetute, quindi si ripetono dopo la 10° credo, cmq ti da anche un set di squame cuore dopo la 10° missione Ottimo per il set di squame,io sono alla 7 e sono gia 3 volte che mi fa cercare un pokemon ehehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ah ecco, mi sembrava estremamente corta la demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomasdelgreco Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io ne ho fatte una 15 e qualche posto nuovo esce anche dopo un paio si sono ripetute anche prima della decima 2 e 4 erano uguali a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io ora la Sto scaricando *^*---Ma cos'è sto fatto delle missioni?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io avrei una domanda: ma quando avremo la versione di gioco completa,potremmo trasferire tutti i pokemon che ottieni nella demo o solo Glalie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io avrei una domanda: ma quando avremo la versione di gioco completa,potremmo trasferire tutti i pokemon che ottieni nella demo o solo Glalie? solo glalie ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ah peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 solo glalie ovvio Ah peccato. Io avrei una domanda: ma quando avremo la versione di gioco completa,potremmo trasferire tutti i pokemon che ottieni nella demo o solo Glalie? mai sentite tante baggianate.tramite link tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 mai sentite tante baggianate.tramite link tutto si riferisce ai pokemon -.- ovvio che le riconpense si possono passare,ma sceptile-blaziken-swampert al 36 con le pietre no -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 si riferisce ai pokemon -.- ovvio che le riconpense si possono passare,ma sceptile-blaziken-swampert al 36 con le pietre no -.- ah....troppo bello per essere vero...bye bye sceptilite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Solo oggetti e Glalie... Però sappiamo che ogni giorno avremo nuove missioni "importanti" che secondo me sono collegate a nuove mega... Ma allora i Giapponesi che hanno ricevuto la demo solo un giorno prima come hanno fatto a trovare Steelix già da ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Solo oggetti e Glalie... Però sappiamo che ogni giorno avremo nuove missioni "importanti" che secondo me sono collegate a nuove mega... Ma allora i Giapponesi che hanno ricevuto la demo solo un giorno prima come hanno fatto a trovare Steelix già da ieri? credo che steelix sia solo da loro,al posto di glalie,almeno penso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 steelix è solo per i jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Steelix è solo giappone, mentre Glalie è per tutto il mondo tranne il giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Però se ragioniamo un attimo vediamo che:Nessun giocatore europeo avrebbe potuto prendere Glalie prima di stanotte a mezzanotteE poi è stato detto che ogni giorno si potrà giocare, almeno per un tot di tempo, a nuove missioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ragazzi io ne ho fatte gia 12 qui continua all'infinito secondo me bhooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ragazzi io ne ho fatte gia 12 qui continua all'infinito secondo me bhooooo Le missioni continuano all'infinito e si ripetono, ma ne dovrebbero arrivare di nuove ogni giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Le missioni continuano all'infinito e si ripetono, ma ne dovrebbero arrivare di nuove ogni giorno. e le ricompense invece?terminano dopo le 5 squame? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Qualcuno mi risponda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 dopo la 10a missione sono finite. dalla 11a in poi sono random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 dopo la 10a missione sono finite. dalla 11a in poi sono random. ok e le ricompense invece?quindi dopo le 10 sono finite per sempre o ne mettono altre nuove? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 e le ricompense invece?terminano dopo le 5 squame? xd Da quello che so io si, domani io ne faccio altre 10 e così gli altri giorni fino all'uscita del gioco anke xke hanno detto che giocandoci tutti i giorni alla fine ti danno un regalo speciale (forse un'altra MEvo o l'altra, cioe no MegaSteelix e i giappo MegaGlalie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.