Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Da quello che so io si, domani io ne faccio altre 10 e così gli altri giorni fino all'uscita del gioco anke xke hanno detto che giocandoci tutti i giorni alla fine ti danno un regalo speciale (forse un'altra MEvo o l'altra, cioe no MegaSteelix e i giappo MegaGlalie) ma senza ricompense o senza nuove missione è 1 po dura da farne 10 volte sempre uguali non credi? xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ma senza ricompense o senza nuove missione è 1 po dura da farne 10 volte sempre uguali non credi? xdxd Non ho capito la domanda, ma CREDO che da domani ci saranno 10 nuove missini (CREDO non lo so) e nuove ricompense, oggi dopo quelle 10 non ti becchi più nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Non ho capito la domanda, ma CREDO che da domani ci saranno 10 nuove missini (CREDO non lo so) e nuove ricompense, oggi dopo quelle 10 non ti becchi più nnt a ecco quindi è inutile continuare dopo le 10 giusto? xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 direi di si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 direi di si XD a ok allora smetto,aaaa quanto tempo ho sprecato io devo finire Nero2 per poi cominciare X e non posso perdere troppo tempo con la Demo ehehehe,speriamo venga fatta una guida,o meglio un programma con le missioni nuove e le ricompense ottenibili xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Piccola domanda: ma sarà possibile usare l'ipervolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 piuttosto, nessuno di voi ha notato che dopo aver fatto la missione sette, andando a parlare con il gruppo di nuotatori, uno di loro dice di voler smettere di fare il Nuotatore e che vuole diventare un Sub? che sia un indizio per una nuova classe di allenatori, considerando le nuove zone subacquee che sembrerebbero essere presenti nella mappa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Piccola domanda: ma sarà possibile usare l'ipervolo? non nella demo, è Rocco assime a Latios o Latias (cambia da giorno a giorno) a portarti in giro per alcune isolepiuttosto, nessuno di voi ha notato che dopo aver fatto la missione sette, andando a parlare con il gruppo di nuotatori, uno di loro dice di voler smettere di fare il Nuotatore e che vuole diventare un Sub? che sia un indizio per una nuova classe di allenatori, considerando le nuove zone subacquee che sembrerebbero essere presenti nella mappa?Sinceramente manco li ho notati i nuotatori XD ma sembra che tu abbia ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 piuttosto, nessuno di voi ha notato che dopo aver fatto la missione sette, andando a parlare con il gruppo di nuotatori, uno di loro dice di voler smettere di fare il Nuotatore e che vuole diventare un Sub? che sia un indizio per una nuova classe di allenatori, considerando le nuove zone subacquee che sembrerebbero essere presenti nella mappa? io ho incontro anche Fiammetta con i giornalisti al posto dei 3 nuotatori e poi anche Rudi e Petra poco sopra alla spiaggia,nessuno mi crede ahahah ma ci sono sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 io ho incontro anche Fiammetta con i giornalisti al posto dei 3 nuotatori e poi anche Rudi e Petra poco sopra alla spiaggia,nessuno mi crede ahahah ma ci sono sul serio possibile, non lo so XD non ho esplorato molto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ogni volta che fate una missione (anche quelle random oltre la decima) spuntano nuovi personaggi con cui parlare. Inoltre nel NaviTalk ogni tanto dicono cose interessanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 io ho incontro anche Fiammetta con i giornalisti al posto dei 3 nuotatori e poi anche Rudi e Petra poco sopra alla spiaggia,nessuno mi crede ahahah ma ci sono sul serio io finora ho incontrato solo i nuotatori e fiammetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 io finora ho incontrato solo i nuotatori e fiammetta a ottimo,almeno non sembro + scemo ehehe ma qualcuno sa se mandando l'orologio avanti succede qualche danno alla demo? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Se vedete davanti alla palestra ci sono Tell e Pat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 a me da fastidio il fatto che devo tenermi quei 4 pokemon per forza -.- e uno di loro è MEGAGLALIE!!!!! L'ODIO CHE HO VERSO DI LUI!!!! Perché non MegaFroslass questo è razzismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 a me da fastidio il fatto che devo tenermi quei 4 pokemon per forza -.- e uno di loro è MEGAGLALIE!!!!! L'ODIO CHE HO VERSO DI LUI!!!! Perché non MegaFroslass questo è razzismo i want a mega ghost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 i want a mega ghost Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 zarxiel io mi fido di te ehehe ma ora secondo te ci sono altre 10 missioni? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 zarxiel io mi fido di te ehehe ma ora secondo te ci sono altre 10 missioni? xd Nope, sono sempre le stesse random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Nope, sono sempre le stesse random sempre le stesse per sempre????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 sempre le stesse per sempre????????? Guarda, io ho cominciato a giocare alle 00:01 e ho fatto 4 missioni... sono sempre le stesse di prima -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Effettivamente Mega Froslass sarebbe meglio, anche se probabilmente rovinerebbero la bellezza del Pokémon. Le missioni credo siano sempre le stesse, alla fine per essere una demo a me non dispiace, si può ottenere qualche oggetto utile in anticipo e ci sono diversi personaggi e citazioni che mi hanno fatto davvero piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Effettivamente Mega Froslass sarebbe meglio, anche se probabilmente rovinerebbero la bellezza del Pokémon. Le missioni credo siano sempre le stesse, alla fine per essere una demo a me non dispiace, si può ottenere qualche oggetto utile in anticipo e ci sono diversi personaggi e citazioni che mi hanno fatto davvero piacere. Su questo ti do ragione, ma diciamo pure che sono stati leggermente... come dire, "falsi"?... pubblicizzando le mirabolanti caratteristiche di questa demo... Gg, Square en...ehm, no, intendevo GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io ho fatto 2 missioni e mi sono ritrovato in un isola del tutto nuova (con muri distrutti ed una scala) e in una vecchia isola con degli Elegantoni come allenatori (non li ho mai incontrati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io ho fatto 2 missioni e mi sono ritrovato in un isola del tutto nuova (con muri distrutti ed una scala) e in una vecchia isola con degli Elegantoni come allenatori (non li ho mai incontrati) Già fatta nel primo giro da 10 missioni. L'unica soluzione che vedo è che ogni 24 ore si attiva un evento nuovo. Vedremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.