Vai al commento

Missioni della demo

Post raccomandati

Da quello che so io si, domani io ne faccio altre 10 e così gli altri giorni fino all'uscita del gioco anke xke hanno detto che giocandoci tutti i giorni alla fine ti danno un regalo speciale (forse un'altra MEvo o l'altra, cioe no MegaSteelix e i giappo MegaGlalie)

ma senza ricompense o senza nuove missione è 1 po dura da farne 10 volte sempre uguali non credi? xdxd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma senza ricompense o senza nuove missione è 1 po dura da farne 10 volte sempre uguali non credi? xdxd

Non ho capito la domanda, ma CREDO che da domani ci saranno 10 nuove missini (CREDO non lo so) e nuove ricompense, oggi dopo quelle 10 non ti becchi più nnt

Link al commento

direi di si XD

a ok allora smetto,aaaa quanto tempo ho sprecato io devo finire Nero2 per poi cominciare X e non posso perdere troppo tempo con la Demo ehehehe,speriamo venga fatta una guida,o meglio un programma con le missioni nuove e le ricompense ottenibili xd

Link al commento

piuttosto, nessuno di voi ha notato che dopo aver fatto la missione sette, andando a parlare con il gruppo di nuotatori, uno di loro dice di voler smettere di fare il Nuotatore e che vuole diventare un Sub? che sia un indizio per una nuova classe di allenatori, considerando le nuove zone subacquee che sembrerebbero essere presenti nella mappa?

Link al commento

Piccola domanda:

ma sarà  possibile usare l'ipervolo?

non nella demo, è 

Rocco assime a Latios o Latias (cambia da giorno a giorno) a portarti in giro per alcune isole

piuttosto, nessuno di voi ha notato che dopo aver fatto la missione sette, andando a parlare con il gruppo di nuotatori, uno di loro dice di voler smettere di fare il Nuotatore e che vuole diventare un Sub? che sia un indizio per una nuova classe di allenatori, considerando le nuove zone subacquee che sembrerebbero essere presenti nella mappa?

Sinceramente manco li ho notati i nuotatori XD ma sembra che tu abbia ragione :)

Link al commento

io ho incontro anche Fiammetta con i giornalisti al posto dei 3 nuotatori e poi anche Rudi e Petra poco sopra alla spiaggia,nessuno mi crede ahahah ma ci sono sul serio

Link al commento

io ho incontro anche Fiammetta con i giornalisti al posto dei 3 nuotatori e poi anche Rudi e Petra poco sopra alla spiaggia,nessuno mi crede ahahah ma ci sono sul serio

possibile, non lo so XD non ho esplorato molto XD

Link al commento

io finora ho incontrato solo i nuotatori e fiammetta :)

Link al commento

Effettivamente Mega Froslass sarebbe meglio, anche se probabilmente rovinerebbero la bellezza del Pokémon. Le missioni credo siano sempre le stesse, alla fine per essere una demo a me non dispiace, si può ottenere qualche oggetto utile in anticipo e ci sono diversi personaggi e citazioni che mi hanno fatto davvero piacere.

Link al commento

Effettivamente Mega Froslass sarebbe meglio, anche se probabilmente rovinerebbero la bellezza del Pokémon. Le missioni credo siano sempre le stesse, alla fine per essere una demo a me non dispiace, si può ottenere qualche oggetto utile in anticipo e ci sono diversi personaggi e citazioni che mi hanno fatto davvero piacere.

Su questo ti do ragione, ma diciamo pure che sono stati leggermente... come dire, "falsi"?... pubblicizzando le mirabolanti caratteristiche di questa demo... Gg, Square en...ehm, no, intendevo GF

Link al commento

Io ho fatto 2 missioni e mi sono ritrovato in un isola del tutto nuova (con muri distrutti ed una scala) e in una vecchia isola con degli Elegantoni come allenatori (non li ho mai incontrati)

Già  fatta nel primo giro da 10 missioni. L'unica soluzione che vedo è che ogni 24 ore si attiva un evento nuovo. Vedremo...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...