Vai al commento

Missioni della demo

Post raccomandati

Già  fatta nel primo giro da 10 missioni. L'unica soluzione che vedo è che ogni 24 ore si attiva un evento nuovo. Vedremo...

e se mandiamo avanti l'ora del 3ds?

nella 3° mi ha mandato a cercare uno Shroomish (mai successo, prima sempre Skitty o Poochyena)

sisi è random a me addirittura 2 volte wismur,pero la missione è semrpe la stessa,oppure di trovare un bambino che si è perso o di sfidare il vecchietto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le missioni son sempre quelle, probabilmente le "mirabolanti novità " sono il cambio del pokémon da cercare\allenatori da battere\gente che si è persa da trovare... ma la zuppa sempre quella rimane

infatti io ho trovato nuovi allenatori e un nuovo pokemon da cercare

Link al commento

infatti io ho trovato nuovi allenatori e un nuovo pokemon da cercare

ma pure io, tuttavia questo per me è solo un diverso modo di servire lo stesso brodo... l'unico lato positivo è che così possiamo scoprire in anteprima gli artwork delle varie categorie di allenatori del gioco

Link al commento

cosa strana che ho notato, sto alla 5° missione di oggi e mi sono ritrovato in un'isola nuova ovvero questa:

demoisland6.jpg

Ma su internet dice che è vecchia, ma io non l'ho mai vista...

te lo confermo, io ieri l'ho beccata 3\4 volte. sono capitato su circa 5 isole diverse escluse la locazione di glalie e la zona dove ti sfida il vecchio.

Link al commento

cosa strana che ho notato, sto alla 5° missione di oggi e mi sono ritrovato in un'isola nuova ovvero questa:

demoisland6.jpg

Ma su internet dice che è vecchia, ma io non l'ho mai vista...

confermo anchio gia vista con le profumine e le fantallenatrici

Link al commento

Niente, intendevo proprio il vedere le fantallenatrici XD mi sono spiegato male XD

aaaaaaaaaaaaaa ahahaha okok ora ho capito xd a me le fantallen. sono gia capitate 1 paio di volte,ma non ho piu voglia ho fatto circa 18 missioni in tutto,pero nessuna da quando è scattata la mezzanotte,quindi se vedete qualcosa di nuovo avvisate u.u

Link al commento

aaaaaaaaaaaaaa ahahaha okok ora ho capito xd a me le fantallen. sono gia capitate 1 paio di volte,ma non ho piu voglia ho fatto circa 18 missioni in tutto,pero nessuna da quando è scattata la mezzanotte,quindi se vedete qualcosa di nuovo avvisate u.u

5 missioni dopo la mezza, nessuna novità ... mi spiace :(

Link al commento

Avete trovato anche voi lo scienziato che cerca lo Scanner tra le isole? io l'ho incontrato gia qualche volta sia prima che dopo la 10° missione

trovato un paio di volte, ma credo sia solo un cameo che si ricollega ad una missione del gioco completo...

Link al commento

Avete trovato anche voi lo scienziato che cerca lo Scanner tra le isole? io l'ho incontrato gia qualche volta sia prima che dopo la 10° missione

sisi io 1 sola volta,e in quella stessa isola ho incontrato anche Iperio,che cerca le nuove super basi u.u

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...