Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 nella 3° mi ha mandato a cercare uno Shroomish (mai successo, prima sempre Skitty o Poochyena) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 nella 3° mi ha mandato a cercare uno Shroomish (mai successo, prima sempre Skitty o Poochyena) Va beh, ma è sempre lo stesso tipo di missione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Già fatta nel primo giro da 10 missioni. L'unica soluzione che vedo è che ogni 24 ore si attiva un evento nuovo. Vedremo... e se mandiamo avanti l'ora del 3ds? nella 3° mi ha mandato a cercare uno Shroomish (mai successo, prima sempre Skitty o Poochyena) sisi è random a me addirittura 2 volte wismur,pero la missione è semrpe la stessa,oppure di trovare un bambino che si è perso o di sfidare il vecchietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 e se mandiamo avanti l'ora del 3ds? Non saprei, non credo funzioni. Potrebbero essere le ore di gioco invece, magari 12. Il bello è scoprirlo giocando onestamente, io aspetto che passi il tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Le missioni son sempre quelle, probabilmente le "mirabolanti novità " sono il cambio del pokémon da cercare\allenatori da battere\gente che si è persa da trovare... ma la zuppa sempre quella rimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Non saprei, non credo funzioni. Potrebbero essere le ore di gioco invece, magari 12. Il bello è scoprirlo giocando onestamente, io aspetto che passi il tempo... in che senso le ore di gioco???giocarci per 12 ore????? 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Le missioni son sempre quelle, probabilmente le "mirabolanti novità " sono il cambio del pokémon da cercare\allenatori da battere\gente che si è persa da trovare... ma la zuppa sempre quella rimane infatti io ho trovato nuovi allenatori e un nuovo pokemon da cercare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 infatti io ho trovato nuovi allenatori e un nuovo pokemon da cercare ma pure io, tuttavia questo per me è solo un diverso modo di servire lo stesso brodo... l'unico lato positivo è che così possiamo scoprire in anteprima gli artwork delle varie categorie di allenatori del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 cosa strana che ho notato, sto alla 5° missione di oggi e mi sono ritrovato in un'isola nuova ovvero questa: Ma su internet dice che è vecchia, ma io non l'ho mai vista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 cosa strana che ho notato, sto alla 5° missione di oggi e mi sono ritrovato in un'isola nuova ovvero questa: Ma su internet dice che è vecchia, ma io non l'ho mai vista... te lo confermo, io ieri l'ho beccata 3\4 volte. sono capitato su circa 5 isole diverse escluse la locazione di glalie e la zona dove ti sfida il vecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 te lo confermo, io ieri l'ho beccata 3\4 volte. sono capitato su circa 5 isole diverse escluse la locazione di glalie e la zona dove ti sfida il vecchio. grazie per la conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 cosa strana che ho notato, sto alla 5° missione di oggi e mi sono ritrovato in un'isola nuova ovvero questa: Ma su internet dice che è vecchia, ma io non l'ho mai vista... confermo anchio gia vista con le profumine e le fantallenatrici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Demo piuttosto triste...E pensare che su eBay la vendono a 10€ xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 confermo anchio gia vista con le profumine e le fantallenatrici Fantallenatrici? devo ancora vederle.... forse ho trovato un motivo per giocare ancora alla demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Fantallenatrici? devo ancora vederle.... forse ho trovato un motivo per giocare ancora alla demo dimmi anche a meeeeeeee xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 dimmi anche a meeeeeeee xd Niente, intendevo proprio il vedere le fantallenatrici XD mi sono spiegato male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Niente, intendevo proprio il vedere le fantallenatrici XD mi sono spiegato male XD aaaaaaaaaaaaaa ahahaha okok ora ho capito xd a me le fantallen. sono gia capitate 1 paio di volte,ma non ho piu voglia ho fatto circa 18 missioni in tutto,pero nessuna da quando è scattata la mezzanotte,quindi se vedete qualcosa di nuovo avvisate u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 aaaaaaaaaaaaaa ahahaha okok ora ho capito xd a me le fantallen. sono gia capitate 1 paio di volte,ma non ho piu voglia ho fatto circa 18 missioni in tutto,pero nessuna da quando è scattata la mezzanotte,quindi se vedete qualcosa di nuovo avvisate u.u 5 missioni dopo la mezza, nessuna novità ... mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 5 missioni dopo la mezza, nessuna novità ... mi spiace okok capito,grazie delle info <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Penna Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Avete trovato anche voi lo scienziato che cerca lo Scanner tra le isole? io l'ho incontrato gia qualche volta sia prima che dopo la 10° missione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Avete trovato anche voi lo scienziato che cerca lo Scanner tra le isole? io l'ho incontrato gia qualche volta sia prima che dopo la 10° missione trovato un paio di volte, ma credo sia solo un cameo che si ricollega ad una missione del gioco completo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Avete trovato anche voi lo scienziato che cerca lo Scanner tra le isole? io l'ho incontrato gia qualche volta sia prima che dopo la 10° missione sisi io 1 sola volta,e in quella stessa isola ho incontrato anche Iperio,che cerca le nuove super basi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Penna Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Iperio non l'ho ancora incontrato! D: sulle isole ho trovato solo il tizio dello scanner, una delle sorelle DeBussola e un vecchietto che parla della Grotta dei Tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ragazzi, ho trovato Rayquaza (E relativa megapietra) alla 36esima missione troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ragazzi, ho trovato Rayquaza (E relativa megapietra) alla 36esima missione troll quanto vorremmo tutti che non fosse un troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.