Star-lord Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Mi è avanzato un codice, e quindi lo scambio con qualcosa.Cerco principalmente Flawless shiny e non con Tutor Moves, SFKB e Leggendari Flawless con Tutor Moves, in alternativa potete offrirmi qualche PIN da riscattare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Dai un'occhiata al mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ShiningAkira Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Posso darti in cambio 2 code per il club nintendo da 250 stelle.......O^O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Saremi_ Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 chi vuoi per la demo ?io posso darti 5 pinse sei interessato contattami nei MPio posso pure darti qualche evento e leggendari più uno shiny gyrandos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Aspetto ancora un pò per altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ti scambio 10 SFKB del mio mercatino a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Dai un'occhiata al mio mercatino! Quanti sei disposto a darmeli?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.