-MasterSeven- Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Sto cercando il pin del 3DS/2DS in cambio posso dare il codice demo Rubino Omega e Zaffiro Alfa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thyplosion Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 in che senso pin ?se vuoi te lo dò io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Quello che trovi dentro la confezione del 3DS. Li dovrebbe essere. Mandami un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thyplosion Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ok ma come si manda un messaggio privato perché sono nuovo mi potresti aiutare ?Quello che trovi dentro la confezione del 3DS. Li dovrebbe essere.Mandami un messaggio privatook ma come si manda un messaggio privato perché sono nuovo mi potresti aiutare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.