Star-lord Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Mi è avanzato un codice, e quindi lo scambio con qualcosa.Cerco principalmente Flawless shiny e non con Tutor Moves, e Leggendari Flawless con Tutor Moves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Scegli ciò che ti serve dal mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ti posso dare un Ho-Oh Giapponese in Dream Ball ( con Rigenergia ) Modesto 6iv con Geoforza, Gigassorbimento e Trespolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Scegli ciò che ti serve dal mio mercatino!Mi dispiace ma non vedo flaw con tutor move che mi interessino...Ti posso dare un Ho-Oh Giapponese in Dream Ball ( con Rigenergia ) Modesto 6iv con Geoforza, Gigassorbimento e Trespolo No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Mi dispiace ma non vedo flaw con tutor move che mi interessino... Hai controllato anche nelle sezioni Shiny flawless non KB e Leggendari competitivi? Ho anche un Groudon scaltro 6 ivs con Fuocopugno e Levitoroccia che ancora devo aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thyplosion Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 io ho un charmander che ha come mossa uovo dragopulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.