talos45 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Questo è un sondaggio per chi ha giá provato la demo, che voto gli date? Io gli do 7- perchè mi aspettavo di più da questa demo soprattutto dopo tutte le notizie trapelate. Insomma poche missioni mi hanno interessato mentre la maggior parte mi sono risultate noiose e ripetitive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 10!!! E non ci ho giocato ne cerco di leggere niente.. a priori mi piace già ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Concordo con te, le missioni sono ripetitive, a parte una o due, per lo meno si può ascoltare il suondtrack dei remake, che devo dire ho trovato ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Questo è un sondaggio per chi ha giá provato la demo, che voto gli date? Io gli do 7- perchè mi aspettavo di più da questa demo soprattutto dopo tutte le notizie trapelate. Insomma poche missioni mi hanno interessato mentre la maggior parte mi sono risultate noiose e ripetitive. Ma ... bella dai ! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo-99 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 io gli do 5! L'unica missione che mi è piaciuta è stata quella di Glalie,mi aspettavo più cose,ma come avete detto voi le missioni sono ripetitive, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Le missioni sono state carine... Si insomma, è pur sempre una demo!!Comunque si becca un 9 per le musiche riadattate che mi sono piaciute tantissimo e per i riferimenti ai vecchi giochi Rubino e Zaffiro. Come il ciclista che ripete all'infinito Clelio Clelio Clelio Clelio Clelio Clelio Clelio Clelio Clelio Clelio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Good voto 7. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 8 le missioni sono ripetitive ma mi rendo conto della bellezza del gameplay che è OMG <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Se solo qualcuno mi desse un codice ma la maggior parte degli utenti è tirchia se ci qualche buona anima pia mandi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 8: secondo me perde punti per la MegaEvoluzione (che mi aspettavo come "sorpresa finale" della demo, e invece ce la troviamo subito) e per il nome del protagonista (Orlando...). Inoltre dopo un po' diventa monotona, ma resta comunque stupenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Pure io cerco un codice Raga per favore non fatemi aspettare fino all uscita di topolino.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Pure io cerco un codice Raga per favore non fatemi aspettare fino all uscita di topolino.. Se solo qualcuno mi desse un codice ma la maggior parte degli utenti è tirchia se ci qualche buona anima pia mandi mp Leggiuermentue OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Offro darkray Wonderland x il codice mandate mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Offro darkray Wonderland x il codice mandate mp Non è questa la discussione adatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma raga ci sono millemila modi di ottenere la demo ... spulciate un po' il forum e non spendete una lira ...http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/70364-codice-demo-in-un-attimo/Questo è il topic ! Datevi una svegliata ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 La demo di Super Smash Bros. mi ha entusiasmato molto di più, anche perché avevo molto più hype per quello che per ROZA. Gli do 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io gli do 8 perche' mi piacciono molto le musiche remixate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 7Belle le musiche *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Bhe carina ma dobbiamo saper distinguere demo da versione completa cioè quello è un confine tra gioco completo e missioni a parte .... Per me si becca un 5 : -missioni troooooppo noiose e ripetitive-la squadra non cambia mai sempre quella e a me scoccia il fatto che se cambio l'ordine dei poke e finisco una missione l'ordine si azzera-musiche davvero belle devo ammettere ma del resto sono quelle di R/Z -non si può entrare nelle case- Rocco è monotono -alla fine di ogni missione c'è sempre quel cacchio di filmato che dura un minuto e l'avviso di glalie riproposto OSSESSIONAMENTEAh e per ultimo: ormai uno che prova la demo con un po'di acume capisce che gli eoni possono essere cavalcati e allora perché non lascarglielo fare? Almeno si diverte però mettendo solo due destinazioni ma sarebbe già diverso dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ah e per ultimo: ormai uno che prova la demo con un po'di acume capisce che gli eoni possono essere cavalcati e allora perché non lascarglielo fare? Almeno si diverte però mettendo solo due destinazioni ma sarebbe già diverso dai quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yami Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Beh.. Se devo votare solo le "canzoni" gli darei un bel 9.. Peró, come detto da altri, dopo un po' le missioni sono ripetitive, quindi noiose. In conclusione, secondo me, merita un 7- :V .I filmati a fine missione se premi start li salti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Bhe carina ma dobbiamo saper distinguere demo da versione completa cioè quello è un confine tra gioco completo e missioni a parte ....Per me si becca un 5 :-missioni troooooppo noiose e ripetitive-la squadra non cambia mai sempre quella e a me scoccia il fatto che se cambio l'ordine dei poke e finisco una missione l'ordine si azzera-musiche davvero belle devo ammettere ma del resto sono quelle di R/Z-non si può entrare nelle case- Rocco è monotono-alla fine di ogni missione c'è sempre quel cacchio di filmato che dura un minuto e l'avviso di glalie riproposto OSSESSIONAMENTEAh e per ultimo: ormai uno che prova la demo con un po'di acume capisce che gli eoni possono essere cavalcati e allora perché non lascarglielo fare? Almeno si diverte però mettendo solo due destinazioni ma sarebbe già diverso daiQuoto in pieno. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 8.5!Musiche veramente ben fatte, sentire di nuovo i suoni di Hoenn mi ha fatto scendere una lacrimuccia! Battaglie molto curate, i menù hanno questo nuovo stile e mi piace molto. Peccato per il fatto che per ora i dieci livelli siano sempre i soliti 3/4 ripetuti e con allenatori cambiati, spero in futuro vengano aggiunte cose nuove... Per il resto bellissima!PS. Grazie ancora a Manuel per avermi consentito di giocarla da mezzanotte alle due e mezza la notte passata! Il risveglio di stamattina è stato un trauma, ma avevo il cuore pieno di gioia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A1234567b Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Bhe carina ma dobbiamo saper distinguere demo da versione completa cioè quello è un confine tra gioco completo e missioni a parte .... Per me si becca un 5 : -missioni troooooppo noiose e ripetitive-la squadra non cambia mai sempre quella e a me scoccia il fatto che se cambio l'ordine dei poke e finisco una missione l'ordine si azzera-musiche davvero belle devo ammettere ma del resto sono quelle di R/Z -non si può entrare nelle case- Rocco è monotono -alla fine di ogni missione c'è sempre quel cacchio di filmato che dura un minuto e l'avviso di glalie riproposto OSSESSIONAMENTEAh e per ultimo: ormai uno che prova la demo con un po'di acume capisce che gli eoni possono essere cavalcati e allora perché non lascarglielo fare? Almeno si diverte però mettendo solo due destinazioni ma sarebbe già diverso daiQuoto, il mio voto è 7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.