Vai al commento

Che voto date alla demo di Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Post raccomandati

Questo è un sondaggio per chi ha giá provato la demo, che voto gli date? Io gli do 7- perchè mi aspettavo di più da questa demo soprattutto dopo tutte le notizie trapelate. Insomma poche missioni mi hanno interessato mentre la maggior parte mi sono risultate noiose e ripetitive.

dlubS7G.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è un sondaggio per chi ha giá provato la demo, che voto gli date? Io gli do 7- perchè mi aspettavo di più da questa demo soprattutto dopo tutte le notizie trapelate. Insomma poche missioni mi hanno interessato mentre la maggior parte mi sono risultate noiose e ripetitive.

:quote: 

Ma ... bella dai ! â™¥

Link al commento

Le missioni sono state carine... Si insomma, è pur sempre una demo!!

Comunque si becca un 9 per le musiche riadattate che mi sono piaciute tantissimo e per i riferimenti ai vecchi giochi Rubino e Zaffiro.

Come il ciclista che ripete all'infinito Clelio Clelio Clelio Clelio Clelio Clelio Clelio Clelio Clelio Clelio  :what:

Link al commento

8: secondo me perde punti per la MegaEvoluzione (che mi aspettavo come "sorpresa finale" della demo, e invece ce la troviamo subito) e per il nome del protagonista (Orlando...). Inoltre dopo un po' diventa monotona, ma resta comunque stupenda! :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Bhe carina ma dobbiamo saper distinguere demo da versione completa cioè quello è un confine tra gioco completo e missioni a parte ....

Per me si becca un 5 :

-missioni troooooppo noiose e ripetitive

-la squadra non cambia mai sempre quella e a me scoccia il fatto che se cambio l'ordine dei poke e finisco una missione l'ordine si azzera

-musiche davvero belle devo ammettere ma del resto sono quelle di R/Z

-non si può entrare nelle case

- Rocco è monotono

-alla fine di ogni missione c'è sempre quel cacchio di filmato che dura un minuto e l'avviso di glalie riproposto OSSESSIONAMENTE

Ah e per ultimo: ormai uno che prova la demo con un po'di acume capisce che gli eoni possono essere cavalcati e allora perché non lascarglielo fare? Almeno si diverte però mettendo solo due destinazioni ma sarebbe già  diverso dai

Link al commento

Ah e per ultimo: ormai uno che prova la demo con un po'di acume capisce che gli eoni possono essere cavalcati e allora perché non lascarglielo fare? Almeno si diverte però mettendo solo due destinazioni ma sarebbe già  diverso dai

quoto

Link al commento

Beh.. Se devo votare solo le "canzoni" gli darei un bel 9.. Peró, come detto da altri, dopo un po' le missioni sono ripetitive, quindi noiose. In conclusione, secondo me, merita un 7- :V .

I filmati a fine missione se premi start li salti.

Link al commento

Bhe carina ma dobbiamo saper distinguere demo da versione completa cioè quello è un confine tra gioco completo e missioni a parte ....

Per me si becca un 5 :

-la squadra non cambia mai sempre quella e a me scoccia il fatto che se cambio l'ordine dei poke e finisco una missione l'ordine si azzera

- Rocco è monotono

-alla fine di ogni missione c'è sempre quel cacchio di filmato che dura un minuto e l'avviso di glalie riproposto OSSESSIONAMENTE

Quoto in pieno. u.u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

8.5!

Musiche veramente ben fatte, sentire di nuovo i suoni di Hoenn mi ha fatto scendere una lacrimuccia! Battaglie molto curate, i menù hanno questo nuovo stile e mi piace molto. Peccato per il fatto che per ora i dieci livelli siano sempre i soliti 3/4 ripetuti e con allenatori cambiati, spero in futuro vengano aggiunte cose nuove... Per il resto bellissima!

PS. Grazie ancora a Manuel per avermi consentito di giocarla da mezzanotte alle due e mezza la notte passata! Il risveglio di stamattina è stato un trauma, ma avevo il cuore pieno di gioia!

Link al commento

Per me si becca un 5 :

- Rocco è monotono

Quoto, il mio voto è 7.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...