MelainaPhantasia Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Se c'è qualcuno che me la può procurare gratis...Se no vi dico subito: non ho SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Esiste un metodo per averla gratis.. Invece di aspettare qualcuno cerca di riuscirci da solo... È di una facilità disarmante. C'è pure una guida, basta seguirla passo passo e ci si riesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Esiste un metodo per averla gratis.. Invece di aspettare qualcuno cerca di riuscirci da solo... È di una facilità disarmante. C'è pure una guida, basta seguirla passo passo e ci si riesce Quindi io dovrei creare una nuova carta di credito? Mio padre non lo consentirebbe mai. Invece qualcuno che con quel metodo me ne possa procurare uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.