_Delta Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Bene ragazzi sono riuscito ad avere 2 key da amazon uk e quindi ho deciso di regalarne una al primo che riuscirà a riscattarla Ho voluto fare questo regalo alle persone che , come me, pensavano di non poterla avere ECCO IL CODICE:A05RXQSY27SRX5MG SBRIGATEVI A PRENDERLA!! se la prendete avvisate grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommysteel92 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 NoooooooLi perdo tuttiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ok la demo è stata presa da:vanitas Ps: dimmi se ti funge il codice cosi sto tranquillo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 si si funziona grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Okbenissimo goditi la tua demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Okbenissimo goditi la tua demo Magari per una volta potessi godere di qualcosa... Magari la gara di matematica che la mia scuola farà il 20 novembre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ne hai altre? me la puoi mandare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Codice preso, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.