Liendres Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ciao ragazzi,chiedo a qualcuno piu bravo di me di darmi una mano con la mia firma e il mio avatar TIPO DI LAVORO: firma e avatarDIMENSIONI: che entrino nelle dimensioni consentiteSOGGETTO: per l'avatar vorrei una bella immagine di garchomp magariper la firma se posso mi piacerebbe molto una firma in cui appaiano alcuni dei miei pokemon preferiti (scizor,tyranitar e garchomp)ALTRE NOTe VARIE: il mio nome in grassetto vi ringrazio in anticipo ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Provo io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liendres Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Provo io! grazie *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Uhm stavolta ci ho perso davvero tempo xD speriamo che il risultato valga gli sforzi, a me basta un "like" come unica ricompensa o, in caso contrario, puoi dirmi se c'è qualcosa che vorresti modificare. Ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Eccolo! Già delle dimensioni giuste Dimmi per qualunque modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liendres Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 sono entrambi 2 lavori stupendi grazie di cuore ragazzi per avermi aiutato,li alternerò in modo da usarli entrambi ho messo un bel like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.